Gabriella Cavaliere

Miley Cyrus e Katy Perry / fanno clamore ai Grammy

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Miley Cyrus e Katy Perry

Miley Cyrus e Katy Perry

Miley Cyrus e Katy Perry fanno clamore ai Grammy se non altro perchè si sono fatte immortalare mentre si scambiano particolari effusioni. Le immagini che ritraggono le due artiste che si toccano reciprocamente il seno stanno letteralmente girando il mondo. Entrambe bizzarre ed eccentriche le due cantanti sanno sicuramente come non passare mai in osservate.

Miley Cyrus  si  è presentata alla serata in un seducente abito nero. Divenuta nota come Hannah Montana nella hit TVdi Disney, ormai ha completamente abbandonato il mondo delle teenager diventando una cantante di successo e una sexy simbol a volte fin troppo trasgressiva e ben lontana da essere un sano modello di comportamento per le  nuove generazioni.

Sempre durate la serata del Grammy è uscita allo scoperto anche la relazione tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, i due si sono svelati per la prima volta in modo ufficiale al pubblico presentandosi fianco a fianco al pre-gala dei Grammy Awards di Clive Davis.

Dopo il party la coppia si è diretta al locale Henry’s, dove i paparazzi li hanno scoperti a ridere e scherzare e al contempo a scambiarsi coccole e effusioni. Sembrerebbe che tra i due sia veramente una cosa seria, sebbene lei abbia solo 22 anni pare essere particolarmente presa dal bel Patrick Schwarzenegger. Tuttavia c’è chi sostiene che la Cyrus si stia sforzando di andarci piano piano con il nuovo fidanzato. La popstar senza veli di fatti non si è del tutto ripresa dalla delusione amorosa  con il suo ex Liam Hemsworth e  dichiara di non volere  compiere gli stessi errori del passato.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *