Laura Celentano

Mila Kunis debutta raggiante, dopo il parto, sul Red Carpet

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Mila Kunis

Mila Kunis

Mila Kunis, dopo il parto, debutta raggiante sul Red Carpet.
Prima apparizione sul tappeto rosso per Mila Kunis da quando è diventata mamma. La piccola della coppia, nata a fine settembre, è stata chiamata Wyatt.

La fidanzata di Ashton Kutcher (secondo il gossip si sarebbero sposati in segreto) è apparsa ieri a Los Angeles, California, in splendida forma per la presentazione de “ Jupiter – Il Destino dell’ universo”dei fratelli Wachowski (film di fantasia che in Italia uscirà giovedì prossimo). Qual’ è stato il look della diva? L’ abito scelto per l’ occasione dall’ attrice 31enne è stato un vestito nero con corpetto e gonna ampia, sotto il ginocchio, di Dolce e Gabbana abbinato a sandali in pizzo Christian Louboutin e, per finire, gioielli Gemfields. Difficile credere che, con quel fisico, abbia un neonato in casa!

Nei mesi scorsi, durante la gravidanza, la Kunis era stata immortalata dai paparazzi, ma è solo di ieri la prima uscita post parto. Assente Kutcher. Accanto a lei erano presenti Channing Tatum e Eddie Redmayne, i due attori che han lavorato con lei al film.
L’ esperienza della maternità, a quanto pare, ha giovato alla diva. L’attrice ha raccontato alla stampa che l’ allattamento al seno stato un “grande allenamento” e la gravidanza le ha consentito anche di rigenerarsi. Infatti ha spiegato che, a causa del parto, si è goduta una vera e propria mini vacanza! Infine la Kunis ha ammesso che, durante le riprese della sua ultima pellicola, era in forma, la migliore della sua vita.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *