Laura Celentano

Miguel Bosé / lancia “Amo” e sogna Sanremo

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Amo di Bosè

Amo di Bosè

Miguel Bosé lancia l’ultimo lavoro intitolato “Amoe sogna la partecipazione a Sanremo.
Come accade oramai sempre più spesso, anche Miguel Bosè – 58 anni – ha scelto la sua pagina Facebook per annunciare ai suoi fans l’arrivo in Italia per la promozione del suo nuovo disco di inediti (12 in tutto). Molto accattivante la copertina, che, nei colori pastello, tra disegni di fiori ed animali, lascia intravedere il suo ritratto. Come ha spiegato lui stesso si tratta di cose che lo affascinano sin da piccolo.

Il lavoro giunge a 5 anni di distanza dal precedente – “Cardio” – e tratta “l’ amore in tutte le sue forme” proprio così come ha spiegato lo stesso Bosè.
All’ album dice di averci lavorato per due anni. Il risultato è un progetto riuscito, armonioso, colorato, pieno di luci… insomma bello!

Padre di quattro bambini, dici di godersi a pieno la sua famiglia (cane incluso!). Tant’ è che questo lavoro è stato concepito interamente in casa. Da qualche anno spiega di essersi trasferito a Panama anche con la madre, Lucia Bosé.  Il disco mette in risalto, appunto, la curiosità che accompagna Bosè sin da quando era piccolo. Tra i brani che compongono l’ album emergono “Encanto”, “Libre Ya De Amores” e “Sólo Sí”.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di “Amo” gli è stato chiesto anche se ha in programma la partecipazione a Sanremo. Il cantante, rammaricato del mancato invito, ha risposto di essere “libero” in quei giorni. Nell’ eventualità fosse chiamato non esiterebbe a correre su quel palco!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *