Gabriella Cavaliere

LADY CICCONE / look aggressivo per il video di “Living for love”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Madonna

Madonna

Lady Ciccone in arte Madonna non delude proprio mai e il suo look in un modo o nell’altro fa sempre parlare di sè. La cantante per il suo ultimo videoLiving for love” si propone particolarmente sexy e aggressiva sfoggiando un corpo e una fisicità che, nonostante l’età della cantante che vede ben 56 anni, fà invidia a molti .

Nella clip del suo ultimo singolo “Living for love”, estratto dal suo nuovo disco “Rebel heart”, Madonna sfoggia un look da torera con tanto di frusta alla mano, body che le fascia il corpo e pantaloni ultra stretti, la coreografia la vede destreggiarsi in modo abile e sinuoso tra ballerini seminudi dotati di corna che interpretano il ruolo dei tori da tenere a bada.
Il video si chiude con un richiamo filosofico con una citazione di Friedrich Nietzsche che dice: “l’uomo è il più più crudele degli animali“.
La clip è disponibile sul canale ufficiale di youtube, promossa sul web dalla stessa Madonna il 7 febbraio, ha già  ottenuto un grande successo con oltre 1 milione di visualizzazioni.
Living for love è un pezzo tratto dall’ultimo album di Madonna dal titolo “Rebel heart” che uscirà ufficialmente il prossimo 9 marzo, tuttavia diverse sono i pezzi non autorizzati già in circolazione  a causa di un attacco hacker  subito a dicembre dal computer personale della cantante.

L’album registrato tra New York, Los Angeles e Londra si prospetta già, come tutti il lavori di Madonna, di grande impatto anche per le preziosi ee particolari collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the rapper e Mike Tyson.
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *