Gabriella Cavaliere

JOHNNY DEPP / e Amber Heard, nozze sull’isola di Pirati dei Caraibi

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard

Amber Heard e Johnny Depp si sono sposati con rito civile il 3 febbraio nella loro lussuosa casa di West Hollywood, la cerimonia è stata molto intima di fatti hanno partecipato solo parenti e amici molto stretti. Tra i volti famosi presenti solo Mandy Moore, Marylin Manson e Jerry Bruckheimer (regista dei Pirati dei Caraibi). Alla cerimonia però intima e riservata seguirà nel week end una grande festa che si terrà alle Bahamas e precisamente a Little Hall’s Pond Cay, l’isola sulla quale è stato girato il film Pirati dei Caraibi e che ha letteralmente conquistato il cuore di Depp a tal punto che l’attore senza farsi tanti problemi decise nel 2004 di comprarla.

Per Johnny Depp di anni 51 questo è il secondo matrimonio, le prime nozze avute con la make up artist Lori Anne Allison sono difatti durate solo due anni trascorsi i quali l’attore si è fatto completamente travolgere dalla bella Amber Heard di anni 29 conosciuta nel 2009 sul set di Rum Diary. Amber Heard e Johnny Depp iniziano a frequentarsi seriamente nel 2011 e nel marzo del 2014 si fidanzano ufficialmente. Il 3 febbraio i due sono riusciti a coronare il loro amore, lontani e superati sono ormai i tempi di quando lei dichiarava di essere bisessuale.

Subito dopo i festeggiamenti alle Bahamas i due attori ritorneranno al proprio lavoro, Amber Heard di fatti è impegnata a Londra per le riprese di un nuovo film, così come Johnny Depp è atteso in Australia per girare il proseguo del film di grande successo I Pirati Dei Caraibi. 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *