Laura Celentano

Isola dei Famosi 2015 / Belén a Cecilia “Sono fiera di te”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Brice Martinet e Cecilia Rodriguez senza veli nella prima puntata dell’ Isola dei Famosi. Belén Rodriguez scrive “Sono fiera di te.
Molto chiacchierata e criticata la puntata d’esordio della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi, in onda il lunedì su Canale 5. Abbiamo visto la Marcuzzi introdurre una sconcertante novità che ha lasciato tutti a bocca aperta. E’ stata introdotta, infatti nel reality la Playa Desnuda e due concorrenti – Martinet e la Rodriguez – sono stati costretti a “mettersi a nudo” per poter continuare la loro avventura da naufraghi. Una sorta di “punizione” per Adamo ed Eva dei giorni nostri (sono coperti solo da un foglia).

Dopo qualche istante di esitazione, la piccola Rodriguez accetta di buon grado di togliere i vestiti pur di rimanere nel programma. Segue l’ augurio della sorella. Belén, infatti, fa sapere dalla sua pagina Facebook di essere dalla sua parte, addirittura orgogliosa di lei e scrive, tra l’ altro, “Sappi che sono fiera di te…della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi”. Chissà come avrà reagito a casa il fidanzato Francesco Monte!

Al contrario, Alex Belli, Fanny Neguesha e Pier Luigi Diaco sono stati premiati, finendo sull’ altra spiaggia – la Playa Bonita.

Un esordio hot per la trasmissione dove non son mancati, numerosi, i doppi sensi. In studio a commentare le vicende dei naufraghi han provveduto Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre l’ inviato esterno è Alvin. La puntata è stato un vero e proprio boom di ascolti. Più di 5 milioni sono stati, infatti, gli spettatori incollati alla tv per seguire l’ attesio esordio del reality.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *