Gabriella Cavaliere

FIGLIA WHITNEY HOUSTON / dichiarata morte celebrale

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Bobbi Kristina

Bobbi Kristina

A pochi giorni dall’anniversario della scomparsa di Whitney Houston, sua figlia Bobbi Kristina è stata trovata annegata nel suo bagno, proprio come accadde a sua madre…

Sembrerebbe che non ci sono più speranze per Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston, per la quale è stata dichiarata dai sanitari lo stato di morte celebrale. La ragazza di soli 21 anni  è stata trovata qualche giorno fa a casa sua a Roswell, in Georgia priva di sensi, a soccorrerla il marito che ha trovato il corpo privo di coscienza nella vasca da bagno riverso a faccia in giù. La giovane è stata portata d’urgenza al North Fulton Hospital di Atalanta, ma a quanto pare non c’è niente da fare e per il padre il cantante Bobby Brown, si potrebbe prospettare la drammatica necessità di decidere se staccare le macchine che la tengono attualmente in vita in uno stato vegetativo.

A seguito del sopralluogo della polizia nella casa di Bobbi Kristina, Lisa Holland, del dipartimento di polizia di Roswell ha affermato che non è stato trovato niente di sospetto tanto meno la presenza di droghe. Resta comunque per questa vicenda un amaro paradosso: proprio fra qualche giorno è precisamente l’11 febbraio cade il terzo anniversario di morte Whitney Houston, il cui corpo fu trovato privo di vita nella vasca da bagno, l’indagine della polizia a seguito della morte della cantante rilevò che la causa del decesso fù l’annegamento potenzialmente correlato all’assunzione di un mix di droghe e potenti psicofarmaci.

Intanto ultime voci sostengono che Bobby Brown abbia fortemente smentito la notizia riportate da Radar online secondo cui la figlia Bobbi Kristina sarebbe cerebralmente morta, sostenendo:

“E’ falso, come la maggior parte delle notizie che si stanno diffondendo”.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *