Enza Ansalone

Oroscopo oggi 30 gennaio 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno 30 gennaio 2015, ecco le previsioni di questo venerdì un consiglio per farti affrontare al meglio il nuovo giorno, se vuoi saperne di più ecco anche lo speciale OROSCOPO 2015

Ariete: Luna in sestile a Giove e Urano garanzia di un’allegra serata tra a amici a cui si potrà aggiungere una persona nuova che stuzzicherà la vostra curiosità.

Toro: l’entisiasmo e la comunicativa non vi mancheranno peccato però che avrete la tendenza a porvi obiettivi troppo impegnativi per le vostre attuali possibilità.

Gemelli: giornata interessante potrebbe essere il preludio di un week fuori o di una semplice e allegra serata in compagnia, solo con il partner le cose non vanno per il verso giusto.

Cancro: alcuni pianeti vi tagliano le gambe sul più bello, peccato pechè comunanza di ideali e armona non mancano.

Leone: la Luna è amica e potrete contare sul bel sestile di Giove, ottima la comunicativa con il partner oggi non avrete peli sulla lingua.

Vergine: sono molto numerosi i pianeti che oggi vi guardano di traverso, non vedete l’ora di tornare a casa a rilassarmi, ma non è detto che pure la casa sia così rilassante.

Ti ricordo che è disponibile anche il tuo oroscopo febbraio 2015

Bilancia: ottima giornata, ottimisti, entusiasti arriverete a sera in men che non si dica, avrete modo di trascorrere una notte in allegra compagnia.

Scorpione: Venere, Marte, Plutone un trio di pianeti che regala una splendida giornata nel settore affettivo nonostante qualche problema lavorativo.

Sagittario: la Luna opposta accompagnata dal pesante Saturno riservano una giornata molto pesante specie in famiglia e nella coppia.

Capricorno: grintosi, sicuri di voi stessi niente e nessuno potrà fermarvi.

Acquario: nessun pianeta contrario, si preannuncia un ottimo week end per chi festeggia il compleanno in questi giorni non si potrebbe chiedere di meglio.

Pesci: giornata complicata le cose buone non mancano ma vi dovrete prendere anche il cattivo, molto dipenderà dal vostro atteggiamento.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *