Enza Ansalone

OROSCOPO FEBBRAIO 2015: un consiglio per ogni segno

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo febbraio 2015

Oroscopo febbraio 2015

Come sarà l’oroscopo febbraio 2015? Prima di dare un’occhiata alle previsioni per ciascun segno ecco quali saranno i passaggi planetari più importanti. Marte e Venere per buona parte del mese saranno in Pesci e daranno una marcia in più nel lavoro e con l’altro sesso a Toro, Cancro, Capricorno, Scorpione e allo stesso Pesci. Va meno ben per la Vergine a causa del moto retrogado di Mercurio in Acquario. Dal 20 Venere e Marte entreranno in Ariete dando una sferzata di energia a questo segno, al Leone e all’Acquario. Gemelli e Sagittario trascorreranno in primi 20 giorni del mese con un po’ di agitazione poi però tutto diventerà più accattivante. Ricordo a tutti che è possibile leggere anche l’oroscopo 2015 con le previsioni per tutto l’anno.

Ariete

Amore: le stelle suggeriscono una maggiore elasticità con chi amate, la vostra inquetudine non farà bene al rapporto urge schiarivi le idee. Sono previsti cambiamenti, non solo nei rapporti d’amore ma in genere in tutti i rapporti importanti anche quelli più scontanti cambieranno, sarete posti dinnanzi a nuovi interrogativi.

Lavoro: febbraio 2015 è il tempo giusto per riflettere, valutare e pianificare. Avrete voglia di fare il punto della situazione su quanto state investendo in termini di tempo, energie e soldi in un progetto per voi importante. Mercurio in Acquario per quasi tutto il mese insieme al Sole in sestile con il vostro Urano potranno riservare interessanti entrate di denaro.

Toro

Amore: questo mese è quello giusto per rafforzare rapporti che non hanno raggiunto ancora una certa stabilità per capire così in via definitiva cosa fare evitando di sprecare ulteriore tempo. Mercurio in moto retrogrado nell’Acquario potrà far nascere conflitti di coppia quando meno ve lo aspettate.

Lavoro: il mese sarà ancora una volta impegnativo, denso di impegni da portare a termine, ma nulla in confronto a ciò che avete dovuto sopportare nei mesi passati. La maggiore leggerezza che sentirete vi darà un sano ottimismo e fiducia in voi stessi avrete voglia di organizzare le vostre prossime mosse così da portarvi avanti per i mesi estivi che riserveranno qualcosa di buono. Le finanze piangono ancora ma le entrante non mancheranno.

Gemelli

Amore: in questo mese non mancheranno gelosie e ostilità nei vostri confronti, potrete essere accusati di tradimento, ma siete proprio sicuri di non avere nessuna macchia? Problemi di tipo economico avranno una brutta influenza sui rapporti di coppia già di per se difficili.

Lavoro: vecchie questioni torneranno a galla e richiederanno tutto il vostro impegno per essere affrontate al meglio. In questo momento è necessario essere chiari nei rapporti professionali e di lavoro. Febbraio non è il mese migliore per concludere affari, dubbi, illusioni e ambiguità rischiano di compromettere la buona riuscita delle operazioni.

Cancro

Amore: i rapporti di coppia verranno messi a dura prova dai mille impegni quotidiani ma Venere e Marte in Pesci rafforzeranno le coppie e daranno quella spinta in più per affrontare qualsiasi questione anche finanziaria. Per i single non macheranno incontri interessanti che stimoleranno la vostra uscita dal guscio. Sarete più seducenti del solito, come calamite attirerete le persone giuste sia in amore ma anche negli affari.

Lavoro: in questo mese saranno in primo piano questioni patrimoniali ed ereditarie, ma la congiunzione Marte, Nettuno e Venere vi donerà un potente intuito e una forza che vi permetteranno di risolvere questioni che vi portate dietro da qualche anno. Avrete modo di vincere una causa legale e emergere nella professione. E’ il momento giusto per gettare le basi per qualcosa di nuovo. Non mancheranno colloqui e incontri che potrebbero segnare una svolta da non sottovalutare.

Leone

Amore: avrete a che fare il moto retrogado di Mercurio in Acquario che metterà a dura prova i rapporti di coppia e in generale di famiglia. Sarà molto facile che nascano questioni anche nelle coppie più affiatate dovute soprattutto a motivi economici. I pianeti in Pesci possono fornire una buona occasione per meditare sui rapporti che non funzionano, quindi non limitatevi a litigare ma riflettete sui motivi e su se vale la pena ancora stare insieme.

Lavoro: il transito difficile di Mercurio influenza anche il settore lavorativo, vi sarà chiesta molta pazienza perchè tutto procederà a rilento. Chi è in cerca di lavoro sarà aiutato specie dal 20 fino a fine mese quando in molti potrebbero avere promozioni. Purtroppo nel settore finanziario vi sarà chiesto di stringere la cinghia.

Vergine

Amore: purtropo gennaio non è stato un mese semplice e pure a febbraio vi sarà chiesta pazienza, non mancheranno tensioni che dovrete tenere a bada comportandovi con cautela. Il mese si prospetta complesso e polemico anche in famiglia. Alcuni pianeti vi spingeranno verso lo scontro ma il consiglio e di adottare sempre la logica del compromesso.

Lavoro: avete voglia di migliorare la vostra posizione, e la tanto sospirata promozione, il buon affare o l’agoniato lavoro, potranno arrivare ma date tempo al tempo. Ricordate che per tutto il mese molti pianeti vi metteranno alla prova facendovi perdere le staffe, ma utilizzando il compromesso e la pazienza senza accorgervene potrete avere ciò che desiderate.

Bilancia

Amore: nonostante possiate contare su Giove e Saturno armoniosi il mese è strano, l’ansia potrebbe giocarvi brutti scherzi, i vostri timori potrebbe essere infondati. Qualcosa nella vostra vita non vi piace, ricordate che non è dando la colpa agli altri che si risolvono i problemi, un sano esame di coscienza e presa di responsabilità potrebbe mettervi nel giusto atteggiamento nei confronti della vita e degli altri e aprirvi a nuove ed interessanti prospettive, solo così potrete vedere e cogliere le occasioni più belle.

Lavoro: il Sole nell’Acquario per buona parte del mese da ottime occasioni specie a chi è in cerca di un nuovo impiego. Anche le entrate non saranno male, Sole e Mercurio vi faranno avere ciò che avete chiesto i mesi scorsi. Potrete osare affari ed investimenti. Vi sentirete apprezzati specie se svolgete un’attività creativa.

Scorpione

Amore: le tensioni di gennaio si protrarranno anche a febbraio a causa di Mercurio dissonante. Non mancheranno discussioni con i figli che voglio più soldi, e con ex con cui avete in sospeso questioni di denaro. Qualcuno e alle prese con questioni con un familiare. Ricordate che il compromesso è la chiave per risolvere i problemi e dormire sonni tranquilli. A metà mese le stelle si fanno più calienti riservandovi un ottimo San Valentino.

Lavoro: approfittate di questo bellissimo Marte in pesci per buona parte del mese. Dal 20 anche il Sole vi sarà amico e finalmente riuscirete a trovare le soluzioni che tanto cercavate grazie a validi aiuti e sostenitori. Attenzione ad annotarvi tutto perchè Mercurio potrebbe farvi dimenticare cose importanti. Ricordate che se volete cambiare una situazione che non vi piace dovete approfittare dell’inizio dell’anno perchè da agosto tutto si complica.

Sagittario

Amore: la Luna piena dell’inizio di questo mese vi porterà verso un magnifico cambiamento. Le trasformazioni del mese, che siano trasferimenti, o cambio di casa vi porteranno un po’ di stress. Ma è proprio nei periodi più stressanti che si hanno maggiori occasioni di trarre qualcosa di buono. Segnatevi il 21 quando qualcosa di buono di sicuro dovrà accadere.

Lavoro: ad inizio mese farete un po’ fatica ma poi le idee e i progetti potrebbero inaspettatamente decollare e la fortuna busserà alla vostra porta. Urano, Marte e Venere in Ariete creano un bellissimo aspetto che chiama fortuna. Avrete modo di incassare denaro e di portare avanti con successo i vostri progetti. Non fatevi prendere da inutili ansie, questo cielo è troppo bello per non trarne beneficio.

Capricorno

Amore: da questo mese ci saranno parecchi sconvolgimenti positivi nella vostra vita. I single potranno trovare l’amore, le coppie potranno avere un bebè, qualcuno potrà festeggiare l’arrivo di un nipotino. Dello stress dei mesi scorsi sentirete solo un lontano ricordo, con tutte queste belle novità da accogliere. Non ci sono dubbi per tutti le stelle mettono in serbo un cambiamento adesso sta voi capire di che si tratta.

Lavoro: i pensieri non mancheranno anche se siete vicini dal risolvere una complicata questione economica o legale, mi raccomando tenetevi lontani da affari poco chiari. Non mancheranno difficoltà improvvise da gestire che potrebbero generare ansia. Il privato potrebbe prendere il sopravvento e per questo mese il lavoro potrebbe cascare in secondo piano.

Acquario

Amore: il mese inizia con una Luna molto agitata che metterà a dura prova i rapporti influenzati dal vostro umore, i tanti impegni di lavoro potranno influenzare negativamente sulla vita di coppia, in queste condizioni sarà difficile portare avanti le storie nate da poco. Le occasioni di incontro non mancheranno, ma saranno proprio le questioni pratiche a rendervi nervosi nei rapporti con gli altri.

Lavoro: sarà un mese molto pieno che inizierà con complicate questioni da risolvere e  proseguirà con un grosso carico di lavoro da smaltire. Tenete gli occhi ben aperti, prima di firmare qualsiasi accordo prendete tutte le info necessarie il disastro è dietro l’angolo.

Pesci

Amore: sarete molto sexy e per i single le possibilità d’incontro non mancheranno fin dall’inizio del mese, chi è in coppia invece dovrà trovare il coraggio per chiarirsi, parlate molto. Purtroppo anche le questioni di lavoro potrebbero influire negativamente sui rapporti di coppia. Molti hanno qualcosa da farsi perdonare le stelle consigliano di mettere le cose in chiaro quanto prima.

Lavoro: nonostante Saturno dissonante vi faccia trotterellare le soddisfazioni non mancheranno e per molti arriverà qualche bella offerta di lavoro da cogliere al volo. Organizzatevi, pianificate le vostre azioni, dovete ben chiaro dove volete arrivare, perchè le possibilità ci sono ma la nebbia non porta da nessuna parte.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *