Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 9 gennaio 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno 9 gennaio 2015 diamo una sbirciata alle previsioni astrologiche giornaliere per ciascun segno zodiacale e se non sei soddisfatto ecco anche lo speciale OROSCOPO 2015

Ariete: il peso del duro lavoro che vi trovate ad affrontare è impossibile da sentire con questo bellissimo Saturno in trigono che alimenta la vostra voglia di fare e migliorare.

Toro: al centro della vostra attenzione oggi ci sono i sentimenti la Luna e Nettuno favorevoli vi rendono particolarmente romantici.

Gemelli: finalmente per voi termina una settimana difficile ma la dura posizione di Saturno vi rende inquieti e rischia di compromettere il buon andamento di questo venerdì.

Cancro: se siete alla ricerca di buone soluzioni ai vostri problemi usate l’arma del dialogo riuscirà a togliervi da qualsiasi guaio.

Leone: attenzione alle preoccupazioni finanziarie che oggi vi faranno avere come pallino i soldi, in amore se desiderate conoscere qualcuno dovete smetterla di rimanere chiusi in voi stessi.

Vergine: la bella Luna nel vostro segno vi aiuta a portare a termine tutti gli impegni nonostante i milli malintesi e imprevisi a cui oggi siete chiamati a far fronte.

Ti ricordo che è disponibile anche il tuo oroscopo gennaio 2015

Bilancia: con il bel trigono di Saturno tutti gli altri influssi astrologici diventano insignificanti riuscirete a portare a termine i vostri obiettivi nonostante le avversità

Scorpione: il sestile di Nettuno e il trigono della Luna proteggeranno le amicizie e i sentimenti.

Sagittario: Saturno nel vostro segno vi rende particolarmente stabili sulle vostre posizioni ma Luna e Nettuno vi mettono di  cattivo umore.

Capricorno: attenzione a ciò che dite, nonostante dentro voi stessi le idee sono chiare potrebbe essere difficile esprimervi al meglio rischiando di ferire chi vi sta vicino.

Acquario: Saturno simboleggia l’amicizia quella vera e profonda in grado di tenervi lontano da guai sentimentali e finanziari.

Pesci: giornata decisimanete storta tutta colpa della Luna e del rigido Saturno.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *