Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 22 gennaio 2015, la Luna passa in pesci

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno 22 gennaio 2015, ecco le previsioni di questo giovedì un consiglio per farti affrontare al meglio il nuovo giorno, se vuoi saperne di più ecco anche lo speciale OROSCOPO 2015

Ariete: se avete da fare qualcosa di importante meglio darsi da fare in mattinana nel pomeriggio la Luna porta noia e stanchezza.

Toro: bella giornata sotto il profilo sentimentale, amore e amicizia in primo piano con la Luna e Venere.

Gemelli: nel pomeriggio la Luna formerà una brutta quadratura sarete molto inconcludenti.

Cancro: svegliarvi questa mattina è stato un vero sacrificio, la giornata di prospetta anonima ma il capo pretenderà molto da voi.

Leone: l’amore vi prende tutte le vostre energie e pensieri difficile pensare ad altro in questa giornata.

Vergine: carichi di energie avrete voglia di portare a termine quel lavoro che tanto vi pesa, non mollate fincheè non finite.

Ti ricordo che è disponibile anche il tuo oroscopo gennaio 2015

Bilancia: in mattinata sarete completamente dediti al lavoro ma nel pomeriggio si cambia registro e l’amore avrà la meglio.

Scorpione: in mattinata vi sentirete un po’ bloccati ma nel pomeriggio qualsiasi problema verrà dimenticato, la vostra mente sarà tutta per l’amore.

Sagittario: giornata divisa in due per tutti i segni anche voi siete tra coloro che faranno bene a concentrare le cose importan in mattinata perchè nel pomeriggio proprio non ne vorrete sapere.

Capricorno: completamente immersi nei propri affari oggi vi diletterete a fare tantissimi conti.

Acquario: in mattinata potrete ancora godervi i favori della Luna nel pomeriggio potreste trovarvi a far fronte a qualche questione di denaro.

Pesci: nel pomeriggio la Luna entra nel vostro segno e congiunta a Saturno porta creatività e fantasia peccato per i fastidi di quel Saturno.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *