Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 12 gennaio 2015, Marte passa in Pesci

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno 12 gennaio 2015 scopriamo come sarà questo inizio settimana, diamo una sbirciata alle previsioni astrologiche giornaliere per ciascun segno zodiacale e se non sei soddisfatto ecco anche lo speciale OROSCOPO 2015

Ariete: questo lunedì non sarà dei migliori dovrete combattere con parecchi pianeti in contrasto al vostro segno come Luna e Marte.

Toro: ottima giornata con questo bel Marte in sestile che vi regala la grinta necessaria per affrontare un’impegnativa giornata di lavoro.

Gemelli: Marte passa in quadratura rendendovi la vita difficile per fortuna potete contare sui favori di Urano.

Cancro: Luna Plutone e Urano minacciano il buon andamento di questa giornata che però dalla vostra ha la forza di Marte.

Leone: ottima giornata sotto il fronte affettivo, tutte le relazioni riprendono quota grazie ai tanti pianeti che ritornano positivi come Luna e Marte.

Vergine: giornata faticosca specie nel rapporto di coppia a causa di Marte che diventa aggressivo e della Luna che diventa opposta.

Ti ricordo che è disponibile anche il tuo oroscopo gennaio 2015

Bilancia: tanti i pianeti a vostro favore ma qualche opposizione rischia di mettervi di cattivo umore.

Scorpione: Plutone e Marte positivi sono garanzia di un inizio settimana con il piede giusto.

Sagittario: creatività, allegria e voglia di fare di cento non mancano, eppure con Marte che diventa opposto dovete fare attenzione all’aggressività.

Capricorno: oggi i vostri sogni si potranno realizzare solo a metà per fortuna le finanze non vi creano insicurezze e vi aiutano a stare al massimo.

Acquario: tanta armonia, ottima comunicativa e un ritrovato benessere in questo lunedì che vi vede dei veri e propri leoni.

Pesci: Marte da questa mattina entra nel vostro segno e vi rende molto più focosi e passionali.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *