Gabriella Cavaliere

Mara Maionchi choc / “ho due tumori al seno”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Mara Maionchi

Mara Maionchi

Mara Maionchi produttrice discografica nonchè simpatico e noto personaggio televisivo confida al suo pubblico di aver affrontato due interventi chirurgici a causa di due tumori al seno. Durate la trasmissione radiofonica “Benvenuti nella giungla” di Radio 105 la Maionchi ha raccontato la sua lotta con il tumore che l’ha tenuta lontana temporaneamente dalla tv e dalla radio.

Un’ incidente di percorso così ha definito ironicamente il motivo per il quale è stata costretta a lasciare il lavoro ma poi provata ma al contempo con tanta forza ha dichiarato:

“E’ stato un colpetto pesante ma che ho affrontato con coraggio. Ora però voglio lanciare un appello a tutte le donna, soprattutto quelle giovani: per cortesia fate gli esami, le mammografie. C’è un aumento del tumore al seno soprattutto tra le ragazze che invece hanno diritto a una vita normale. Se preso in tempo il cancro può essere tenuto sotto controllo”.
Un pensiero poi di Mara è andato a Emma Bonino,  la cui vita è stata sconvolta da un tumore ai polmoni e alla quale ha augurato un sentito un in bocca al lupo e una pronta guarigione.

Di grande effetto è stata la dichiarazione di Mara nel giro di poco tempo svariati sono stati i post sulla sua pagina di facebook specie di quanti vertono nella sua stessa condizione di salute, ma anche di chi ha voluto lasciargli semplicemente un messaggio di affetto e incoraggiamento.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *