Gabriella Cavaliere

JOHN TRAVOLTA / senza il parrucchino, il selfie fa il giro del web

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
John Travolta

John Travolta

Il selfie di John Travolta senza parrucchino fa il giro del web e svela il grande segreto dell’attore.

La fluente chioma di John Travolta in realtà è un parrucchino questo pare rilevare il selfie che gira sul web che ritrae l’attore evidentemente stempiato insieme a un suo fans. La foto postata sul social network Reddit ormai sta facendo il giro del mondo.

Il selfie è stato scattato in palestra da un giovane fans dell’attore è ritrae entrambi. John Travolta appare affascinante come sempre anche senza parrucchino con un smagliante sorriso e sicuramente per niente imbarazzato.

Il ragazzo ha postato la foto su Reddit commentando:

“Pensavo di essere da solo in palestra, alle 3 del mattino. Poi questo tipo viene da me e si presenta”.

Con o senza parrucchino John Travolta risulta sempre essere un uomo dal gran fascino, di classe 1954 ha infiammato i cuori di donne e adolescenti. La sua una carriera è sicuramente lodevole, ha lavorato con grandi registi e attori portando a casa numerosi riconoscimenti. Non solo attore ma anche cantante e ballerino e divenuto famoso al mondo con Greese prima musical e poi film. Con la Febbre del sabato sera oltre alla fama, l’attore ottiene un nomination all’Oscar. Dopo un periodo di pausa, diversi sono i suoi lavori sebbene ritorna nel cuore delle famiglie con il film Senti chi parla 1 e Senti chi parla 2. Ma il vero e proprio ritorno alla gloria avviene con il film Pulp fiction una produzione firmata Quentin Tarantino che gli valse la nomination agli Oscar come migliore attore protagonista.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *