Enza Ansalone

Rocco Siffredi e Chaterine Spaak / Isola dei Famosi 2015, primi concorrenti ufficializzati

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Isola dei famosi 2015 concorrenti

Isola dei famosi 2015 concorrenti

E’ ufficiale la partecipazione all’Isola dei Famosi 2015 di Rocco Siffredi e Chaterine Spaak resa noto attraverso l’accaunt twitter del reality.

Isola dei Famosi 2015 è tutto pronto per l’edizione targata Mediaset del reality che andrà in onda a partire dal 26 gennaio su Canale cinque. Alla conduzione ci sarà la bella neo sposina Alessia Marcuzzzi (i curiosi possono dare una sbirciatina al vestito da sposa Alessia Marcuzzi) mentre inviato speciale direttamente dalla spiaggia Cayo Cochinos dell’Honduras sarà Alvin in studio potremo farci delle gran belle risate con le opinioni di Mara Venier.

CONFERMATA LA PARTECIPAZIONE DI ROCCO SIFFREDI E CHATRINE SPAAK

Tuttavia sembra ci si ancora una certa mesteriosità sul cast che dovrà vivere su di un’isola deserta sotto lo sguardo indiscreto delle telecaremere. Pare che gli unici concorrente ad essere stati ufficialmente confermati sono Rocco Siffredi e Chaterine Spaak. A questo proposito l’attrice ha dichiarato

“L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale” – ha spiegato qualche giorno fa la bella conduttrice francese in un’intervista al settimanale ”Visto” – “Incontrerò persone che hanno avuto esperienze diverse dalle mie, che sono sull’Isola per motivi diversi dai miei […] Ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida come quelle della mia giovinezza, ma bensì vivendola come una verifica, un esame a me stessa, alla persona che sono diventata”.

Sugli altri eventuali concorrenti sono state fatte numorose ipotesi. Desta una certa curiosità il messaggio lasciato su Instagram da Fanny Neguesha ex di Mario Balottelli che così scrive “ready for new adventures #forza”.

Secondo alcuni blog anche l’attore di Centovetrine Alex Belli potrebbe essere tra i partecipanti all’Isola dei famosi 2015, Alex  domenica ha postato sul suo Istagram una foto che lo vede affaticarsi in palestra. E secondo voi cari lettori è possibile che anche Jacopo Castelli possa andarsene in Honduras?

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *