Laura Celentano

Fantastic Four – E’ arrivato il Primo Trailer (video)

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
The Fantastic Four

The Fantastic Four

Primo trailer per Fantastic Four – I fantastici Quattro. Il film d’azione degli intramontabili quattro supereroi di Marvel – che uscirà da noi a settembre – è diretto da Josh Trank. Si tratta di un ambizioso progetto della 20th Century Fox che si candida ad essere uno dei più grandi film di quest’ anno. Il trailer ha suscitato qualche perplessità sul web in quanto sono state osservate parecchie “somiglianze” con un altro trailer, quello di Interstellar di Christopher Nolan. Non resta che dargli un’ occhiata e confrontarli, come si dice…vedere per credere!

Critiche a parte, il lavoro vanta partecipazioni d’eccellenza, a cominciare dal compositore della colonna sonora. Le musiche sono curate, infatti, da Philip Glass (compositore che vanta, tra l’ altro, la produzione della colonna sonora di “The Truman show”) in collaborazione con Marco Beltrami. Tutt’altro che male anche il cast. Ritroviamo, infatti, Kate Mara (Sue Storm – la donna invisibile), Miles Teller (Reed Richards – Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (Johnny Storm – La Torcia Umana), Jamie Bell (Ben Grimm – La Cosa), Toby Kebbel (Victor von Doom – Dottor Doom). Gli attori verranno catapultati in un altro universo, dove, in seguito ad una trasformazione e nuove abilità acquisite, saranno alle prese con la lotta contro un ex-amico, diventato poi nemico, per salvare la Terra.

E mentre si è in gran fermento per l’ uscita nelle sale delle pellicole, la produzione ha già annunciato di avere in cantiere  il sequel. E’ già in progettazione, infatti, The Fantastic Four 2 che dovrebbe approdare al cinema nel 2017.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *