Laura Celentano

Elisa Isoardi / “io e Matteo Salvini stiamo insieme”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Nuovo amore Isoardi Salvini

Nuovo amore Isoardi Salvini

Elisa Isoardi lancia uno scoop, rendendo ufficiale il suo flirt con Matteo Salvini.
E’ stato il settimanale “Chi” la rivista scelta dall’ ex miss trentaduenne di Cuneo per rendere pubblico il suo ultimo amore, quello, appunto, per il segretario della Lega Nord.
Avevano fatto centro, quindi, i rumors dei giorni scorsi: nonostante i tentativi della coppia di celare la relazione e i “no comment” di Salvini, i due sono dovuti uscire allo scoperto! E così ecco servito il primo supergossip del nuovo anno.
La bella conduttrice Rai, reduce da altri amori “celebri” non andati a buon fine ( da ultima ricordiamo la laison con Canio Mazzaro, già ex di Danila Santachè e Rita Rusic) sembra essere proprio presa dalla nuova frequentazione. I due si erano conosciuti nel 2009, ma la fiamma è scoccata da poco, visto che anche il politico era impegnato.

Ai giornalisti ha tessuto le lodi del suo fidanzato, spiegando di esserne molto gelosa e sottolineando come, per lei, conti soprattutto il cervello rispetto all’aspetto fisico. Detto ciò ha aggiunto che Salvini è bello dentro ed anche fuori. “E’ più alto e più magro di quanto appare in tv. E’ molto meglio dal vivo”.
Ma era proprio necessaria quest’affermazione? Perché giustificarsi col pubblico?
Puntualizzazioni a parte, la Isoardi sottolinea un altro punto su cui si fonda la sua nuova relazione e, cioè, la cautela. Ha intenzione, infatti, di godersi il nuovo amore senza fare progetti affrettati, ma andando con i piedi di piombo. E, come dice lei, “se son rose fioriranno”!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *