Gabriella Cavaliere

Edicola Italiana / prezzi e info sul suo funzionamento

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Edicola italiana

Edicola italiana

Grazie ad Edicola Italiana da oggi in poi possiamo trovare tutte le notizie riportate dalle diverse testate in un unico sito. Si tratta di una vera è propria piattaforma mediatica che ci dà l’opportunità di consultare in modo più agevole comprando tutti i giornali che ci interessano comodamente da casa propria e risparmiando.

I giornali attualmente presenti su Edicola Italiana

 

Attualmente su Edicola Italiana possiamo trovare oltre 60 giornali tra quotidiani, settimanali e mensili ad essa i fatti hanno aderito i principali gruppi editoriali italiani quali La Stampa – Itedi, Caltagirone Editore, Gruppo 24 Ore, Gruppo Editoriale L’Espresso, Gruppo Mondadori e Rcs MediaGroup.

Come funziona Edicola Italiana?

Ma come si accede ai servizi di questo sito? In maniera molto semplice tramite una registrazione si potrà accedere in qualsiasi momento ad un front page personalizzata che permetterà con facilità di acquistare la rivista o il giornale a cui siamo interessati.

Una grande possibilità di questa piattaforma e che si possono effettuare delle ricerche per parole, questo ci permette di  individuare tutti gli articoli che trattano i temi che ci interessano dandoci la possibilità di scegliere e acquistare poi il giornale che contiene l’articolo che maggiormente ci interesse.

Prezzi Edicola Italiana

Particolarmente economica, il che in questo periodo non guasta, è la formula “all you can read” che ci permette a soli 9,90 euro al mese di poter leggere tutti i mensili presenti sulla piattaforma, poi con un prezzo leggermente maggiore pario a 14,90 si possono acquistare oltre che i mensili  anche tutti i settimanali.

L’edicola online insomma risulta essere piena di vantaggi aperta 24 ore su 24 da la possibilità in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo attaraverso smartphone, tablet o pc di informarsi ma in modo più veloce senza dover consultare diversi siti.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *