Laura Celentano

Uomini e Donne / Marco e Beatrice calendario sexy

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Marco e Beatrice di Uomini e Donne

Marco e Beatrice di Uomini e Donne

Calendario sexy per l’ultima coppia di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli che ritornano a riempire le pagine di gossip.

I due fidanzatini lanciati da Maria De Filippi si sono fatti immortalare in pose osé per il calendario – anzi i calendari, visto che ne son ben due! – che li vedono protagonisti. Chi pensava che Beatrice fosse stata tutta casa e chiesa, o quasi, visto che ha un bimbo di due anni si sbagliava di grosso! E così dopo essere stata al centro dell’attenzione nei giorni scorsi per una gravidanza sospetta, poi smentita, Marco e Beatrice  tornano a far parlare di sé.

I due han partecipato al salotto pomeridiano di Canale 5 non solo per trovare l’amore, ma, a ben vedere, anche il successo! Riusciranno a raggiungere quest’ obiettivo con l’ultima trovata? Certo è che sono determinati nel loro intenti e van avanti a testa alta, noncuranti delle critiche. Ma passiamo al calendario. L’ anteprima –se così la possiamo definire – è stata mostrata al pubblico in un locale di Milano. Gli scatti lasciano ben poco all’immaginazione.

Addominali, bicipidi, seni, fondoschiena faranno la gioia dei fan dei due giovani e belli. Ma perché due calendari? A quanto pare i due non si son fatti immortalare in coppia e così una delle “opere” è stata dedicata esclusivamente a Beatrice, l’altra al fidanzato. D’altra parte un calendario sui due insieme avrebbe avuto, molto probabilmente, poco successo. Per ulteriori indiscrezioni, chi è interessato, può seguire i due sui social oppure nei locali dove Fantini e Valli presenziano volentieri alle serate.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *