Gabriella Cavaliere

Un posto al sole anticipazioni, 8-12 dicembre, Rossellina e Sandro vicini….

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Un posto al sole

Un posto al sole

La settimana dal 8 al 12 dicembre vedrà diverse svolte per i protagonisti della famosa soap  “Un posto al sole” in onda anche lunedì 8 dicembre nonostante la festività.

Tommaso ed Elena tendono ad essere sempre più uniti grazie probabilmente al periodo difficile che entrambi stanno vivendo, chissà se il legame forte di amicizia dei due si potrà trasformare nel tempo in qualcos’altro.

Intanto sempre più in crisi appare il rapporto di coppia tra Raffaele e Ornella. Ornella presa dalla suo lavoro tende sempre di più a trascurare Raffaele, il quale dal canto suo risulta allontanarsi da Ornella e pare più più preso da Monica con la quale trascorre una bellissima giornata.

Nel frattempo Guido, diventa sempre più dipendente dai social network, Vittorio comincia ad essere seriamente preoccupato per la situazione del padre. Una discussione tra Guido e Andrea farà prendere coscienza a Guido della sua problematica.

Con l’avvicinarsi del Natale, la Bruni si rende conto di come sia difficile vivere la sua storia con Nicotera e inizia a mettere in discussione questa sua relazione. Serena, Filippo e Tommy dovranno fare delle scelte importantissime per il loro futuro.

Sandro e Rossella si avvicinano molto e scoprono di avere problemi di comunicazione con i propri genitori.  Teresa a fronte delle domande insistenti della nipote alla fine è costretta a confessargli  tutta la verità sulla morte di De Falco e di aver mentito agli inquirenti per interessi personali. Angela è coinvolta nei problemi di Rosa che viene arrestata.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *