Laura Celentano

Tiziano Ferro di nuovo al top della hit

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro guida di nuovo la hit. Ci ha messo poco a ritornare ai vertici delle classifiche musicali. Temporaneamente spodestato da Gianna Nannini – che alla prima settimana del lancio del nuovo album “Hitalia” aveva scalato rapidamente la classifica – Ferro riprende a primeggiare con il suo ultimo lavoro “Tzn- The Best of Tiziano Ferro”. E così si invertono le posizioni, la Nannini riscende al secondo posto. Segue Vasco Rossi che, con “Sono innocente”, occupa il posto numero 3.

La top ten degli album non ha subito, per il resto, nessuna variazione. Dando uno sguardo agli album che, nell’ultima settimana, hanno registrato più vendite, ritroviamo al quarto posto i Modà con “Modà 2004-2014 L’ originale” e, a seguire, i Pink Floyd con “The Endless River”. Sesta la posizione per gli AC/DC ( “Rock or bust” s’intitola il loro album) e sono settimi con “Four” i One Direction. Le ultime posizioni sono occupate da: Fedez ed il suo “Pop-Hoolista” (n.8), Francesco De Gregori (al n.9 con “Vivavoce”) e, in chiusura, Mario Biondi con le sue cover dei successi natalizi racchiusi nell’album “Mario Christmas”.

Intanto il programma X Factor, conclusosi da poco, continua a far parlare di sé. La Classifica dei singoli più scaricati ed ascoltati della settimana vede primeggiare, infatti, i reduci della trasmissione. In vetta ritroviamo, infatti, con l’inedito “The Reason why”, Lorenzo Fragola che ha trionfato nell’ edizione di quest’anno. A seguire c’è “Sayonara” cantata da Madh e poi, al terzo posto si piazza “Guerriero”, la canzone di Marco Mengoni.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *