Laura Celentano

Spectre / Monica Bellucci e Lea Seydoux due sexy bond girls

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Spectre

Spectre

Spectre è il titolo del nuovo film dell’Agente 007 che ha due bond girls, Monica Bellucci e Lea Seydoux.

Si è tenuto oggi a Londra l’evento lancio del prossimo capitolo della serie di spionaggio del regista Sam Mendes che si propone di emulare il suo successo di Skyfall (2012). Si tratta della ventiquattresima pellicola dedicata alle missioni dello speciale agente. Un’ italiana e una francese, quindi, le nuove ragazze – rispettivamente sono i personaggi di Lucia Sciarra e Madeleine Swann – dell’agente segreto interpretato da Daniel Craig. Nel cast ci saranno anche l’austriaco Christoph Waltz (nelle vesti del cattivo), David Bautista, Ralph Finnies ed Andrew Scott.  Il nuovo Q sarà Ben Whishaw.

Le riprese inizieranno a Londra la prossima settimana, il primo ciak è stato fissato, infatti, per lunedì. La produzione avrà sede presso i Pinewood Studios. Il lavoro si protrarrà per sette mesi interessando diversi paesi e cioè l’ Austria,l’ Italia (precisamente a Roma),il  Messico ed il Marocco.

Il film, prodotto da Albert R. Broccoli’s EON Productions,  Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment , sarà nelle sale britanniche a partire dal mese di ottobre dell’anno prossimo. Gli sceneggiatori sono gli stessi di Skyfall e cioè John Logan, Neal Purvis e Robert Wade. L’evento è stato mandato in onda in streaming in tutto il pianeta.

Con l’occasione è stata presentata anche l’Aston Martin DB10, auto che Bond guiderà nella sua ultima avventura sullo schermo. La casa automobilistica ha avuto una lunga collaborazione con la serie di James Bond, iniziata nel lontano 1964.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *