Laura Celentano

Sinclair e Carrà / nuovo sodalizio con Forte Forte Forte

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Sinclair Carrà

Sinclair Carrà

Gli autori della sigla del prossimo show della Carrà – “Forte forte forte” – sono la Carrà stessa e Bob Sinclair. Le notizie sul talent Di Raffaella Carrà – che andrà in onda il 16 gennaio 2015 su Rai 1 – si rincorrono nelle ultime ore. L’ultima riguarda, appunto, la sigla iniziale che si preannuncia un “brano esplosivo” a detta di Bob Sinclair.

A dare l’ annuncio è stato proprio il cantante, impegnato nell’esibizione al Concerto di Natale che sarà trasmesso su Rai2 la vigilia di Natale. E così, prima di salire sul palco per la registrazione, Sinclair ha detto di aver lavorato al remix di “Forte forte forte” (scritto da Cristiano Malgioglio nel 1976) aggiungendo che, a suo parere, il nuovo spettacolo messo su dalla showgirl di casa nostra sarà una vera bomba. E, intanto, il video promette bene! Infatti pare che abbia già sfondato per le visualizzazioni. I protagonisti sono Sinclair e Caterina Murino. Li vediamo ospiti di una festa milanese a cui partecipa anche la Carrà. (Potete leggere il nostro articolo sul nuovo talent di Raffaella Carrà Forte Forte Forte)

I due non sono nuovi alla collaborazione.

Ricordiamo che, nel 2011, Sinclair aveva remixato il brano della Carrà “A far l’amore comincia tu” (contenuto originariamente nel lato b del singolo Forte forte forte), intitolandolo “A far l’amore”. Ne era seguito uno strepitoso successo, anche internazionale, che ha fatto sì che la canzone abbia fatto da sfondo a diversi spot pubblicitari e  trasmissioni televisive. Ma il riconoscimento più importante è stato, senza ombra di dubbio, l’utilizzo del brano come colonna sonora di una delle scene iniziali del film Oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *