Gabriella Cavaliere

Scarlett Johansson / sposa il padre di Rose in gran segreto

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Scarlett Johansson e Romain Dauriac

Scarlett Johansson e Romain Dauriac

Scarlett Johansson e Romain Dauriac si sono uniti in matrimonio, in maniera intima e privata eludendo completamente i media. Le nozze infatti risalgono al 1° ottobre ma solo ora si avrebbero notizie al riguardo. A quanto pare sposarsi di nascosto è di moda visto che pure la nostra Alessia Marcuzzi in grandissimo segreto ha sposato il suo Paolo (puoi approfondire leggendo il nostro articolo sulle nozze Alessia Marcuzzi).

La celebrazione del matrimonio è fatta risalire a ottobre dopo circa un mese dalla nascita della loro figlia Rose. La voce che girava sulla coppia, probabilmente per depistare, annunciava un loro matrimonio a Parigi, ma di fatto la coppia sembra essersi sposata negli Stai Uniti sebbene ancora non si sà esattamente dove.

La  rivista americana People sostiene che il matrimonio è stato celebrato il 1 ottobre a Philipsburg, nel Montana, tuttavia la voce non è stata ancora confermata in via ufficiale.

La coppia che vede entrambi propensi a difendere la propria vita privata e poco inclini al clamore mediatico vivono la loro intensa storia d’amore dal 2012.

Scarlett Johansson non è al  suo primo matrimonio l’attrice di fatti si trascina dietro già un divorzio con Ryan Reynolds con il quale si era sposata, nel 2008, sempre in gran segreto in Canada. La coppia dopo solo due anni di matrimonio si era poi separata a fine del 2010, per divorziare ufficialmente nel luglio del 2011.

Rigidissima è stata la posizione di Scarlett Johansson e Romain Dauriac anche per la loro bambina Rose Dorothy Dauriac, nata il 4 settembre a New York.

La nascita della bimba di Scarlett fu annunciata al mondo con un brevissimo comunicato stampa che si limitava a dire che “Mamma e figlia stanno bene”. Tale comunicazione è stata seguita a breve dalla diffusione della notizia che i genitori avrebbero perseguito una posizione di “no kids policy”,ossia nessuna diffusione di foto e video della piccola. Ad annunciare tale posizione la  portavoce ufficiale  della coppia.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *