Gabriella Cavaliere

ROMA / in tilt per i One Direction

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
one direction

one direction

ROMA – Folla in delirio per l’arrivo della nota band One Direction. I cinque ragazzi del gruppo musicale One direction Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis hanno mandano letteralmente in tilt la capitale che sembra non essere stata in grado di gestire un migliaia di fans che addirittura hanno bloccato il traffico stradale della tiburtina.

I One Direction sono arrivati a Roma per registrare lo speciale “Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”,  che verrà trasmesso su Italia1 il 18 dicembre in prima serata.
La tanta discrezione su come si sarebbero mossi i membri della band a Roma e servita a ben poco in quanto ben 3000 scatenati fans si sono recati agli studios Elios di Mediaset. Ma solo 300 fortunati avevano la possibilità di entrare e ad assistere alla registrazione, si tratta di coloro che avevano ottenuto un pass vincendo un concorso lanciato da  Rtl 102.5.
La band ha così commentato i fans italiani:
“Una folla fantastica  un’accoglienza straordinaria, come quella ricevuta per i concerti di San Siro.  Spesso cercano di sorprenderci, ma forse non vedremo mai più qualcosa del genere”.
I tanto ambiti ragazzi dei One Direction si sono fermati a Roma giusto per la registrazione della trasmissione durante la quale gli è stato consegnato il Disco di Platino per il loro ultimo lavoro  “Four”. Federica Panicucci conduttrice del programma ha avuto l’onore di presentare uno dei primi live in Europa della band dopo l’uscita del loro quarto album.
In tale occasione inoltre la band ha annunciato il  tour mondiale, che partirà il 7 febbraio dall’Australia  e vedrà diverse tappe in Europa, nel  Nord America, in Asia, negli Emirati Arabi e in Sud Africa.
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *