Gabriella Cavaliere

Robbie Williams / senza veli per Under The Radar – Vol. 1

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Robbie Williams

Robbie Williams

Quale modo migliore per promuovere l’ultimo lavoro “Under The Radar – Vol. 1 di Robbie Williams se non quello di utilizzare una sexy copertina che mostra un suo lato b mozzafiato.

Robbie Williams spopola ultimamente sul web non solo per il suo ultimo disco ma per una serie di scatti e video che lo immortalano “semi” nudo.

La nuova produzione che dal titolo fà presagire l’uscita a breve del secondo volume contiene dei pezzi inediti, rarità musicali e tutti quei brani che non avevano trovato spazio nei lavori precedenti.

Robbie, impulsivo come al solito, annuncia l’uscita del suo  nuovo album su facebook, senza tanti giri di parole, solo due giorni  prima dall’uscita dello stesso. Probabilmente il lancio dell’album senza alcun supporto mediatico è stato anche connesso al disappunto dell’agente Guy Chambers che a quanto pare non era concorde sulla scelta delle canzoni del nuovo album, ma Robbie, come al solito ha fatto di testa sua e ha pubblicato ugualmente il disco.

La pop star così ha commentato il nuovo album:

“Ci sono moltissime canzoni che ho scritto e per le quali nutro una vera passione voglio che possiate ascoltarle, altrimenti finirebbero con il rimanere soltanto nel mio computer”.

A proposito del suo produttore storico, Guy Chambers, Robbie dichiara.

“Non ha preso bene il fatto che io non voglia fare passaggi in tv o in radio per interviste e cose del genere, crede che sia diventato pazzo. Ma io sono un istintivo e lo volevo proprio far uscire adesso adesso adesso!”.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *