Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 9 dicembre, Luna in cancro

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno 9 dicembre, dopo questa piccola pausa festiva tornano puntuali i nostri consigli delle stelle giornalieri scopriamo cosa ci riserva questa giornata. Se volete una panoramica generale di questo mese vi consigliamo di non perdere il nostro oroscopo oroscopo dicembre 2014.

Ariete: peggio del lunedì c’è solo un martedì dopo le feste, complice la Luna quadrata ogni vostro slancio oggi potrà essere tenuto a bada da mille remore.

Toro: il trigono Luna Nettuno contribuisce a farvi trovare un buon ambiente lavorativo anche il rapporto di coppia è più tranquillo.

Gemelli: si alle piccole cose che vi riusciranno bene ma niente pensieri per grandi progetti che oggi vi sembrano impossibili.

Cancro: che bella questa Luna nel vostro segno che segnala un ottimo umore sereneti, tranquilli e in pace con il mondo oggi fantasia e realtà sembreranno sfiorarsi.

Leone: Saturno quadrato mette sotto serratura le vostre emozioni che sembrano inaccessibili.

Vergine: Luna e Saturno saranno i vostri amici capaci di farvi discernere il vero dal falso evitando le nubi di Nettuno.

Bilancia: lavoro e finanza sono il pallino della giornata avete grandi obiettivi ma le casse scarseggiano.

Scorpione: bella giornata specie per chi pone l’accento sui propri sentimenti e sulle proprie emozioni messe in risalto dalla bella posizione della Luna.

Sagittario: rischiate di essere inconcludenti niente sensi di colpa per il passato ma solo lezioni utili da imparare per il futuro.

Capricorno: la Luna opposta lascia nelle mani della persona amata il gioco, speriamo che pure lui o lei non siano capricciosi come voi.

Acquario: attenzione al lavoro e alle finanze avete bisogno di rimontare ma la quadratura di Saturno vi blocca.

Pesci: sarete protetti da un bellissimo trigono d’acqua che vi protegge da qualsiasi problema.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *