Enza Ansalone

Oroscopo del giorno, 1° dicembre 2014

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno 1° dicembre, scopriamo insieme cosa ci riserva questa nuova giornata, come sarà questo lunedì? Quali saranno i segni baciati dalle stelle? Per scoprirlo diamo una piccola sbirciatina ai consigli delle stelle. Se volete una panorami generale di questo mese vi consigliamo di non perdere il nostro oroscopo oroscopo dicembre 2014.

Ariete: gli inflissi planetari di questa giornata sono difficili ma non brutti, c’è una bellissima Luna in trigono stostenuta da Marte, tuttavia farete bene a riconoscere il limite oltre il quale è meglio non spingersi.

Toro: Saturno contraria continua a pesarvi ma avrete dalla vostra parte la bella e sana aggressività di Marte amico.

Gemelli: lavoro e eros oggi vanno a gonfie vele, è l’amore, i sentimenti a darvi pensiero, tante parole ma pochi fatti.

Cancro: attenzione alle polemiche, oggi non mancheranno vivaci scambi di opinione che però potrebbero trasformarsi in lunche e sterili polemiche.

Leone: ottimo inizio settimana con il trigono della Luna, garanzia di allegria e forza d’animo, sarà difficile abbattervi.

Vergine: brutte quadrature vi rendo poco partecipi al dialogo con gli altri, ricercherete il calore della famiglia ma il partner potrebbe essere un po’ assente.

Bilancia: attenzione a questa Luna in una posizione difficile potrebbe buttare all’aria una giornata che invece potrebbe essere molto produttiva.

Scorpione: attenzione perchè apparentemente gli affari sembrano andare per il meglio in realtà però le casse sono ancora vuote!

Sagittario: ottima giornata con Mercurio e Sole nel segno, attenzione però alla confusione e malinconia che potrebbe essere generata da Nettuno.

Capricorno: bellissima la grinta di Marte e Mercurio purtroppo però nel corso della giornata la Luna in quadratura potrebbe farvi perdere colpi.

Acquario: la giornata non potrebbe iniziare meglio, sentite di poter contare sul valido aiuto dei vostri collaboratori, ma con il passare delle ore le energie scenderanno implacabilmente

Pesci: la quadratura del Sole – Mercurio purtroppo vi fa perdere di vista la realtà concreta, evitare di perdere tempo in inutili fantasie.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *