Gabriella Cavaliere

Massimo Giletti / malore in diretta o trovata pubblicitaria?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Massimo Giletti

Massimo Giletti

Ha generato paura preoccupazione e perplessità il malore che ha colpito ieri Massimo Giletti durante la conduzione della trasmissione televisiva L’Arena di Rai Uno.

Giletti durante la diretta, mentre stava coordinando un dibattito sulla politica italian,a ha cominciato a sudare e a impallidire. Visibilmente provato e agitato il presentatore, ha chiesto alla regia di intervenire anticipando un  filmato.

“Non credo di farcela…. – ha detto Giletti –  Ho un forte dolore. Per favore lanciate il video del servizio perchè non so se risco a finire il discorso”.

La regia ha immediatamente mandato il servizio al termine del quale Giletti ha ripreso la sua attività di conduzione da seduto, ma non sembra essersi totalmente ripreso.

Su cosa sia successo ieri in studio e che tipo di problema ha avuto massimo Giletti, non si sà ancora niente di preciso, di fatti sembrerebbe che non è la prima volta che il conduttore si senta male in diretta.

All’epoca del primo malore fu assistito da Alba Parietti ospite quel giorno dell’Arena, la quale prontamente lo sostenne evitandogli una caduta e chiese alla regia di trasmettere la pubblicità. In tale occasione sembrerebbe che Giletti ebbe un abbassamento di pressione causato da un effetto collaterale di una terapia antibiotica che stava seguendo.

Intanto a fronte di quanto accaduto ieri sul web si sono aperte le polemiche: tra quanti sono preoccupati per lo stato di salute dell’amabile conduttore e quanti lo accusano di aver messo in scena il malore per ottenere un aumento dell’odience della trasmissione che pare ultimamente perda colpi.

Puoi approfondire leggendo il nostro articolo su Massimo Giletti e Alessandra Moretti

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *