Laura Celentano

Justin Bieber / una villa da 59.000 dollari al mese

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Justin Bieber

Justin Bieber

Ennesima follia per Justin Bieber che paga un fitto a tre zeri per una villa da capogiro. 59mila dollari sarebbe il canone mensile che Bieber sborserà per la sua nuova casa di Beverly Hills, una villa da 600 mq! Sei camere da letto, sette bagni, un garage pronto ad ospitare ben sette auto, una piscina a sfioro – ovviamente con idromassaggio – ed un gigantesco cortile  in vetro, queste le numerose stanze e gli accessori della nuova dimora… non gli mancherà di sicuro lo spazio! A quel prezzo godrà anche di una vista mozzafiato sulla città e sul mare.

Ma i lussi, per lui, non finiranno qui! La colazione potrà farla al bar della villa, la natura ammirarla nel giardino e nemmeno dovrà affaticarsi per spostarsi da un’ala all’ altra visto che non manca l’ascensore. La super-villa si chiama “Salad Spinner”.

Il cantante non vanta una buona reputazione come vicino di casa. Le pagine di gossip hanno raccontato le numerose follie compiute da Bieber in casa, tante al punto da sconvolgere i vicini e farlo trasferire a Los Angeles senza badare troppo alle spese.

Da cui la decisione di Justin di togliere le tende e trovare una soluzione che facesse al suo caso, in cui la privacy fosse garantita. Già nel mese di marzo aveva venduto la sua casa in Calabasas – una cittadina della contea di Los Angeles – a un’acquirente d’eccezione, Khloe Kardashian, al prezzo di 7,2 milioni di dollari.

Vedremo quanto tempo trascorrerà nella nuova costosa villa californiana.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *