Gabriella Cavaliere

Isola dei famosi 2015 / Rocco Siffredi unico naufrago certo

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Isola dei famosi 2015

Isola dei famosi 2015

Pare che l’unico concorrente certo di questa edizione dell‘Isola dei famosi sia Rocco Siffredi, su chi altro parteciperà a questo ambito reality vige ancora il mistero.

Sicuramente una marea di ipotesi ma ancora nulla di sicuro. Indiscrezioni vedono la potenziale partecipazione di Stefano De Martino, della politica Nicole Minetti, della sorella di Belen Cecilia Rodriguez, dell’ex velina Costanza Caracciolo e della vincitrice della “Pupa e il secchione” Francesca Cipriani.

Risultano invece essere smentite la partecipazione all’isola di Tina Cipollari di Uomini e Donne, di Schettino, di Cristina d’ Avena, di  Anna Munafò e di Luca Capuano.

Intanto Siffredi, famoso attore di film hard, sembra non stare nella pelle e dichiara:

“Ho incontrato gli autori. Direi che ci siamo. Il 20 gennaio si parte”.

La nuova edizione dell’Isola dei famosi giunta quest’anno alla sua decima edizione sarà trasmessa dalla Mediaset.  La conduzione vede lei, l’esperta dei reality, Alessia Marcuzzi (che in questi giorni sta facendo parlare di se più per il suo matrimonio a sorpresa che per il suo lavoro) che dal Grande Fratello volerà dritta nelle Hondures  per questa nuova avventura.

Alesssia sarà supportata in questa avventura da due opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre come inviato si suppone la partecipazione di Alvin noto al pubblico come il braccio destro di Silvia Toffanin  nella trasmissione Verissimo.

Il reality show partirà il 20 gennaio 2005 su Canale Cinque  e come ogni anno vedrà i suoi concorrenti lottare per la sopravvivenza.

I naufraghi di fatti  devono riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza alcuna comodità: devono costruirsi un rifugio, accendere il fuoco e procurarsi il cibo. A disposizione dei concorrenti solo un kit di di base che, grazie ad alcune prove collettive, potrà o arricchirsi di nuovi oggetti. Ogni settimana attraverso una prova di abilità verrà decretato un leader che resterà immune fino alla puntata successiva dalle nomination e quindi dalla possibile esclusione.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *