Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni / (video) primo bacio Tristan e Candela

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto 2 Candela e Tristan

Il Segreto 2 Candela e Tristan

Non soltanto dolore e tristezza, nel Segreto ma anche qualche gioia, come quella che stiamo per anticiparvi riguardante la coppia Candela e Tristan. Abbiamo voluto proporvi il video in cui Tristan e Candela si scambiamo il primo bacio, il mio consiglio è di guardarlo, perchè come sempre Il Segreto riesce ad emozionare.

Qualche tempo fa vi abbiamo anticipato della terribile morte di Tristan, purtroppo il Capitano lascerà la soap proprio quando aveva deciso di sposare Candela ed essere felice con lei. Ho ricevuto tanti commenti di sconforto, ma putroppo queste sono le trame della soap spagnola, che stando a quanto pubblicato sul sito spagnolo di Antena 3, l’emittente televisiva del Segreto, prevedono ancora tanti colpi di scena e l’introduzione di nuovi personaggi, tra cui Bosco il figlio di Pepa gemello di Aurora.

Fatto questo lunghissimo preambolo, mi è sembrato bello proporvi questo video che mostra l’inizio della storia d’amore tra Candela e Tristan. Per il Capitano non sarà affatto facile fare spazio nel suo cuore, e pure quando di congeda da Pepa, mostrandosi vicino a Candela nutrirà sempre una forte ritrosia a lasciarsi andare del tutto. Fino a quando la nostra pasticciera non prenderà l’iniziativa. Si avete capito bene, sarà Candela durante un te insieme a Tristan ad avvicinarsi, accarezzandolo prima dolcemente, guardandolo dritto negli occhi per poi baciarlo. Una scena da non perdere.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *