Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni / Mariana si concede a Lisardo ecco perchè

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Mariana si concede a Lisardo e scopre la verità

Il Segreto Mariana si concede a Lisardo e scopre la verità

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap Il Segreto? Possibile che nessuno riesca a rendersi conto che dietro la violenza di Maria ci sia proprio lui, il perfido Fernando? Ho voluto aprire così questo post perchè ancora una volta voglia raccontarvi come si evolverà questa vicenda che sta prendendo una piega tremenda.

Ad oggi sembra che Fernando riesca ad assestare continuamente colpi a suo favore. Prima con il rapimento di Francisca è riuscito a stare accanto a Maria guadagnandosi una fiducia quasi incondizionata, poi vedremo che riuscirà pure a far ricadere le sue colpe sul povero Gonzalo che verrà processato e rischierà la pena di morte.

Il Segreto anticipazioni: i sospetti di Mariana

Ma il destino presto busserà alla sua porta. La prima a rendersi conto che il colpevole della violenza di Maria è Fernando, sarà Mariana Castaneda. La ragazza chiederà informazioni ad un vecchio amico poco di buono un certo Lisardo. Per raggiungerlo farà un viaggio pieno di ostacoli e pericoli. Come se non bastasse dovrà concedersi a lui per farlo parlare.

Lisardo ha fornito l’alibi a Fernando raccontando di essere stato con lui in quel buco di un paio d’ore, in cui si è consumanto lo stupro. In realtà scopriremo che Lisardo ha mentito e lo dirà a Mariana in cambio di….!

A questo punto, se da un lato la verità sta per venire a galla, dall’altro la Castaneda non farà in tempo a impedire le nozze di Maria e Fernando. La ragazza infatti è decisa a sposare Mesia di cui si fida ciecamente.

Alla prossima anticipazione del Segreto sperando di svelarvi quanto prima come Maria riuscirà ad aprire gli occhi su Fernando….

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *