Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 5 dicembre 2014, Emilia svela il suo segreto

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Gonzalo Il Segreto

Gonzalo Il Segreto

Nella puntata del Segreto di questo venerdì 5 dicembre vedremo Francisca cede al ricatto di Sebastian e Alaya proprio quando i due la minacciando di uccidere suo figlio Tristan. Continuano i sensi di colpa di Raimundo che si ritiene l’unico responsabile di quanto sta accadendo alla sua famiglia. Evarista continua a minacciare Pia, se non paga rivelerà il suo terribile segreto. Emilia svela il suo segreto ad Alfonso, dopo tanti anni è tempo di parlare.

Questo venerdì 5 dicembre, Il Segreto non andrà in onda in prima serata per dare spazio alla seconda e ultima puntata di Romeo e Giulietta.

IL SEGRETO PUNTATA 4 DICEMBRE – Candela è preoccupata per Pia prova a chiedere a Roque chi sia questa Evarista che pare dare così tanto tormento alla povera donna ma non ottiene risposta. Mauritio è tornato più che mai determinato a portare a termine il compito affidatole da Francisca di trovare ed uccidere il violentatore di Maria. Intanto si prodiga pure di trovare la Montenegro sequestrata da Sebastian a Alaya. Dolores è preoccupata del ritorno di Mauritio teme che le possa sottrarre il posto di sindaco. Hipolito non comprende perchè Quintina lo eviti, decide così di andare da Rogelio che con una scusa le impedisce di vedere la ragazza. In paese c’è molta tensione di è vicini al ritrovamento di LAzaro, l’unico a non credere nelal sua colpevolezza è Gonzalo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 DICEMBRE – Tra le tante vicissitudini che stanno colpendo i protagonisti del Segreto per qualcuno è in arrivo una gran felicità. Si tratta di Hipolito, che una volta capito quanto i parenti di Quintina la sfruttino, le chiede di sposarlo con la promessa di amarla e darle una vita dignitosa. Lo zio della ragazza che crede di poter truffare i Miraniar, è contento alla notizia…Continua il ricatto di Evarista che minaccia di dire la verità alla famiglia del bambino morto mentre Pia gli faceva da balia. In paese tutti chiacchierano sul rapimento di donna Francisca. Raimundo si è deciso a denunciare il fatto, ma teme che sia troppo tardi per salvare la donna e Sebastian. In realtà Francisca ormai sa che Sabastian e Alaya sono d’accordo e stanno facendo di tutti per costringerla a cedere al ricatto. Maria è ancora traumatizzata dalla violenza subita e soffre della mancanza dell’appoggio di Francisca. Fernando usa queste circostanze per avvicinarsi alla ragazza e intanto la mette contro Gonzalo.

IL SEGRETO PUNTATA 2 DICEMBRE – Dopo l’incredibile coincidenza riguardante l’assenza di Lazaro la notte della violenza di Maria, tutti pensano che lui abbia commesso il brutale atto, Mauritio organizza una vera e propria caccia all’uomo. Continua il duro faccia a faccia tra Francisca, Alaya e Sebastian, nonostante le minacce la Montenegro non ha intenzione di sottostare al volere dei suoi rapitori. Tristan nonostante il rancore che continua a provare per sua madre, consiglia a suo padre Raimundo di chiamare la Guardia Civile l’uomo accetta il consiglio.

Il SEGRETO RIASSUNTO PUNTATA 1° DICEMBRE – Le anticipazioni della una nuova puntata della soap Il Segreto in onda questo lunedì 1° dicembre. Finalmente per Francisca è il momento della verità, la donna viene minacciata con una pistola da Sebastian che così manda all’aria il piano con Alaya. La Montenegro capisce che c’è un accordo tra Ulloa e i rapitori. Nonostante le minacce la donna sembra determinata a non lasciare i suoi soldi ai suoi rapitori.

IL SEGRETO RIASSUNTO 30 NOVEMBRE – Nell’ultima puntata del Segreto in onda questa domenica 30 novembre, abbiamo visto che Raimundo ha vuotato il sacco con Tristan e Pedro, raccontando loro la verità su Sebastian e il possibile sequestro di Francisca. I due dEcidono di autarlo con discrezione. Olmo sembra più che mai intenzionato a scoprire da Jesus chi sia la donna segreta di Luis. Pia viene nuovamente ricattata da Evarista, scopriamo così il terribile segreto di Pia.

Maria riesce almeno a stare senza sedativi dopo essere stata brutalmente violentata da Fernando e decide di lasciare la sua deposizione al Capitan Herrero, che però non trova molto utilità visto che l’uomo ha agito incappucciato. Tuttavia il caso ha una svolta inaspettata, quando si viene a sapere che Lazaro il compagno d’armi di Tristan era sparito proprio la notte dell’aggressione. Pedro e Dolores accettano a malincuore di assistere allo spettacolo di Quintina, e rimangono male quando vedono che la ragazza viene trattata come un fenomeno da baraccone.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *