Enza Ansalone

Il Segreto anticipazioni 7-13 dicembre, la morte, la violenza, la confessione

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Maria Gonzalo e Fernando

Il Segreto Maria Gonzalo e Fernando

Le anticipazioni delle puntate del Segreto che andranno in onda da domenica 7 dicembre a sabato 13. Ricordiamo che la soap sarà sospesa nella giornata dell’8 dicembre per poi tornare in onda regolarmente martedì 9 dicembre.

  • Il Segreto anticipazioni: Luis è gay ma Soledad lo copre

Sebastian sembra essere riuscito a trovare il modo per far si che Francisca ceda al suo ricatto, ha ottenuto i codici per prendere i soldi e intende recarsi di persona, facendo però consegnare il riscatto da Raimundo. Quintina dice a Hipolito di non amarlo più ma il ragazzo non le crede. Intanto il Miranar viene temporaneamente distratto dalla notizia della cattura di Lazaro che si vocifera sia stato ucciso dalla guardia civile ma a riguardo le notizie non sono certe. Olmo è certo dell’omosessualità di Luis e decide di raccontare in pubblico il fatto, la folla accerchia indignata l’uomo che però viene “scagionato” da Soledad che lo bacia in pubblico salvandolo così dalle critiche. Olmo annuncia l’arrivo dell’amante di Luis ma Soledad furiosa con Mesia dice al maestro di aver preparato tutto per la loro fuga.

  • Il Segreto anticipazioni: Hipolito vuole sposare Quintina

 

Capitan Herrero informa Tristan e Gonzalo che qualcuno ha sparato a Lazaro prima che potessero interrogarlo, adesso è in fin di vita. Lazaro chiede perdono a Tristan, ma si rifiuta di parlare con capitan Herrero, chiede solo di confessarsi con Gonzalo che intanto informa Maria di quanto accaduto. Fernando che ha organizzato l’uccisione di Lazaro non veda l’ora che muoia così che il suo piano prosegua. Dopo la confessione di Emilia, la donna si riavvicina al marito. Hipolito è deciso a sposare Quintina ma Dolores e Pedro non ne sono entusiasti.

Gonzalo apprende dalla confessione di Lazaro che l’uomo è innocente ma è vincolato dal segreto e non può rivelare quanto appreso a nessuno. Insiste con capitan Herreno affinchè si proseguano le ricerche sulla violenza di Maria. Maria appreso della morte di Lazaro è felice ma si sente in colpa per la morte procurata all’uomo. Tristan e Gonzalo si occuperanno di seppellire Lazaro, ma Fernando va su tutte le furie.

  • Il Segreto anticipazioni: Raimundo inganna tutti (ancora)

Tutto è pronto per il pagamento del riscatto ad Alaya. Gli avvocati di Francisca portano a Raimundo i soldi, l’uomo deve rimanere a Puente Viejo, mentre un militare in borghese prenderà il suo posto per recarsi sul luogo del sequestro. Ma Raimundo fa di testa sua e ingannando Tristan, Pedro e Don Anselmo consegna personalmente il denaro.

Tristan avvisa Olmo di lasciare in pace sua sorella Soledad, altrimenti provvederà personalmente a cacciarlo dalla villa. Poi Soledad e Luis si baciano in presenza di Olmo che da di matto ma non può andare oltre le minacce vista la presenza di due domestiche in veste di testimoni.

I rapporti tra Fernando e Gonzalo iniziano ad essere sempre più tesi. In paese c’è molto chiacchiericcio sulla sepoltura di Lazaro, per Gonzalo e Don Anselmo ha diritto a sacra sepoltura, l’opinione comune non è concorde, visto che tutti lo considerano responsabile dello stupro di Maria.

Rogelio vorrebbe vendere Quintina ai Miraniar visto che ormai è solo un peso. Hipolito non vuole rinunciare a sposarla nonostante l’opposizione dei suoi genitori. Assistiamo alla tanto chiacchierata morte di Sebastian, per mano della Guardia Civile che arriva sul posto una volta che si è accorta che Raimundo non è stato ai patti.

  • Il Segreto anticipazioni: Lazaro non poteva aver abusato di Maria

Gonzalo si rende conto di una certa sintonia crescente tra Tristan e Candela cerca di parlarne con il padre che però è evasivo. Fernando confessa a Maria di aver ucciso Lazaro come prova d’amore, Francisca tornata alla casona è contenta del lavoro svolto da Fernando. Soledad racconta a Francisca di aver detto al paese di essere l’amante di Luis, la donna reagisce male ma dopo aver parlato con Olmo sta al gioco della figlia. Gonzalo confessa a Don Anselmo di amare ancora Maria il prete reagisce male. Maria chiede a Gonzalo di riappacificarsi con Fernando così da poter essere tutti e tre amici. Maria scopre che Lazaro non poteva aver abusato di lei….

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *