Gabriella Cavaliere

DATE Concerti 2015: AC/DC, Deep Purple e Scoorpions grande ritorno dell’hard rock

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
AC DC

AC DC

Per gli appassionati del genere hard rock ed heavy metal il 2015 sarà ricco di sorprese con una serie di imperdibili concerti. Da non perdere il concertone degli AC/DS in Italia con un’unica data, mentre per i Deep Purple sono ben 4 gli eventi in Italia e 3 per gli Scoorpions.

AC/DS: unica data concertone in Italia

  • Gli AC/DS si esibiranno all’Autodromo Imola in un unico grande concerto evento che si terrà il 9 luglio. I biglietti del concerto si sono letteralmente volatilizzati sul circuito TicketOne . Ultima spiaggia ped i fans sono solo i punti vendita fisici Vivaticket.

DEEP PURPLE: 4 date in Italia nel 2015

Scorpions concerti in Italia

Scorpions concerti in Italia

I Deep Purple  avranno in Italia tra il mese di ottobre e novembre ben quattro date: venerdì 30 ottobre a Padova, sabato 31 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, giovedì 5 novembre a Firenze e venerdì 6 novembre al Palalottomatica di Roma.  I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, sono già in prevendita presso Ticketone e Vivaticket.

SCOORPIONS: 3 date in Italia nel 2015

Gli Scorpions con il loro tour denominato “Return to Forever – 50th Anniversary” hanno tre date in Italia: a Roma al Palalottomatica il 9 novembre 2015, a Milano l’11 novembre al Mediolanum Forum di Assago, e a Trieste il 13 novembre al PalaTrieste. I biglietti saranno in vendita a partire dal 18 dicembre.

Le band del hard rock sembravano essere tramontate ma non è così, gli AC/DC sebbene senza Malcom Young, che ha recentemente lasciato la band per motivi di salute, ritorneranno sulla scena con i pezzi del loro ultimo album di inediti intitolato“Rock Or Bust”. I Deep Purple invece stanno raccogliendo il grande successo  del loro ultimo album ’Now What?! per il quale hanno ottenuto il disco d’oro e a cui è succeduto un tour mondiale senza precedenti. Infine gli Scorpions festeggeranno 50 anni di fama con un tour chiamato “Return to Forever – 50th Anniversary”.

Deep Purple live

Deep Purple live

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *