Enza Ansalone

Claudia Galanti / “Indila Carolina morta a causa di un’infezione”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Claudia Galanti

Claudia Galanti

Un comunicato ufficiale di Claudia Galanti e Arnaud Mimran chiarisce le cause della morte della piccola Indila Carolina Sky. La morte non è stata causata da un rigurgito ma da un’infezione batteriologica.

“In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento. Claudia e Arnaud”.

Claudia Galanti ha perso sua figlia nella notte tra il 3 e il 4 dicembre. La showgirl è venuta a conoscenza del grave lutto tramite telefono. La Galanti stava tornando da una vacanza con le amiche, aveva fatto scalo a Dubai, sarebbe dovuta venire in Italia ma dopo l’atroce notizia datale su espressa richiesta dalla sorella di Mimran, si è precipita a Parigi. Indila era a Parigi insieme agli altri due fratellini, i tre bambini erano tornati da poco da una vacanza con il padre e attendevano il ritorno della madre, che sarebbe avvenuto di li a qualche giorno.

Poche ore fa Claudia Galanti in segno di lutto ha pubblicato una schermata nera sul suo profilo Istagram proprio come aveva fatto il padre Arnaud Mimran qualche giorno fa.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *