Laura Celentano

Ritocchino / Britney Spears colpa di Photoshop o del chirurgo plastico?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Britney Spears

Britney Spears in bikini

Britney Spears completamente trasformata grazie a Photoshop, giura di aver messo la testa a posto dedicandosi a fitness e buona alimentazione. Ma sarà davvero così? A giudicare dai lineamenti del viso sembrerebbe proprio di no. E sui social piovono insulti alla “povera” Spears, secondo molti snaturata. Dalla foto della copertina qui al lato, Britney sembra totalmente diversa, se non è stato Photoshop ad aiutarla vuol dire che qualcun’altro è riuscito nel miracolo.

Britney Spears mostra un fisico da urlo grazie a Photoshop sulla copertina della rivista Women’s Health.

Photoshop fa miracoli, ma questa volta Britney ha davvero esagerato! Appare totalmente trasformata, non sembra più la Spears. Un risultato bizzarro quello che il programma di ritocco fotografico ha prodotto, la 33enne è irriconoscibile nella foto che la ritrae in bikini e giacca, mettendo in evidenza un fisico a dir poco perfetto. In particolare per la popstar madre di due bambini ciò che non quadra è il naso, sembra che sia stato ridotto.

’assurdità è che da tutti queste modifiche applicate al suo ritratto ne è venuta fuori la sosia della bellissima Heidi Klum! Non potevano mancare le critiche del pubblico, che, ovviamente, han interessato soprattutto i social. Prontamente, un osservatore attento non ha esitato a pubblicare su Instagram il seguente commento “Wow, sembri splendida Heidi Klum!”.

Britney Spears fisico

Britney Spears fisico

E molti altri sono stati i commenti degli utenti scatenati in rete, rimasti a bocca aperta per questa veste “inedita” della popstar. Britney nell’intervista contenuta nel magazine si è dichiarata una patita del fitness e dello stile di vita sano. Pare proprio che dedichi parecchio tempo al giorno alla cura del corpo. Il suo training inizia con 20 minuti di corsa intensa, per poi proseguire con i pesi leggeri ed esercizi vari (tra cui flessioni e addominali). A sua detta quest’allenamento le assicura risultati strabilianti in un tempo ristretto. Nonostante ciò il risultato è che nessuno le ha creduto, d’altra parte chi penserebbe che l’esercizio fisico fa miracoli, al punto di trasformare addirittura il naso?

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *