Gabriella Cavaliere

Britain’s got talent / Susan Boyle trova anche l’amore

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Susan Boyle

Susan Boyle

Susan Boyle la famosa cantante inglese dopo aver ottenuto il successo ora trova anche l’amore. L’artista poco incline alle relazioni amorose, come lei stessa ha dichiarato, sembra all’età di 58 anni essere stata colpita dal classico colpo di fulmine.

Fino ad oggi Susan non ha mai avuto una relazione sentimentale e ammette di non aver mai baciato un uomo.  Ma le cose cambiano proprio quando meno te lo aspetti e l’artista così come ha ottenuto la fama non proprio da giovane,  grazie alla trasmissione ‘Britain’s got talent‘ ,  ha trovato anche l’ amore.

Del fortunato non si sà molto la cantante di fatto non ha voluto svelare l’ identità e a un’ intervista concessa al Sun Susan così si è pronunciata:

“In America ho conosciuto un bel tipo che però deve restare senza nome. Tutto quel che posso dire è che è un medico del Connecticut. L’ho conosciuto in Florida dopo un concerto. Ci siamo parlati in albergo e ho pensato che fosse abbastanza gentile. Non è un mio fan, ma sapeva chi fossi”.

“Tutto quello che posso dire è che abbiamo la stessa età e che è veramente un tipo molto gentile”.

Susan  a cui di recente è stata diagnosticata la sindrome di Asperger, un disturbo correlato alla patologia autistica che si manifesta da bambini  e che tende a compromettere altamente la vita sociale e relazionale, sembra aver “cambiato” profondamente le sue prospettive di vita.

Nella sua vita non solo l’ amore ma il desiderio di mettere su famiglia. La cantante afferma di essere  in grado di dare tanto amore e d è per questo che nei suoi progetti futuri  c’è l’intenzione di adottare un bambino.

 

 

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *