Laura Celentano

Alessia Marcuzzi / sposa in gran segreto Paolo Calabresi

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Alessia Marcuzzi sposa

Alessia Marcuzzi sposa

Alessia Marcuzzi manda in titl il suo famoso blog lapinella postando una romantica foto insieme a suo marito. Matrimonio a sorpresa per la Marcuzzi e Paolo che coronano così, a dispetto di tutti, il loro sogno d’amore. Bella e frizzante Alessia con il suo abito rigorosamente bianco, ma sdrammatizzato dal taglio corto che lascia intravedere le belle gambe della showgirl, immancabile il velo mentre i capelli sono raccolti in un morbido chigno, mentre lo sposo ha voluto fare le cose in grande presentandosi in tight.

Paolo Calabresi Marconi, 43 anni, è amministratore delegato di Buddy Film, società di produzione televisiva che realizza soprattutto spot. Alessia Marcuzzi, 42 anni, invece si prepara a condurre la nuova edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, dopo la conduzione seriale del Grande fratello(sette stagioni).  Alessia è madre di Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con l’ormai ex calciatore Simone Inzaghi e Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco (Facchinetti).

Nozze a sorpresa per Alessia Marcuzzi che ha annunciato il matrimonio a cose fatte! La showgirl ha svelato la bella notizia postando delle foto sul suo blog “www.lapinella.com” che ha destato talmente tanta curiosità nel pubblico da bloccarsi.

La bella Alessia si è legata per sempre con il compagno Paolo Calabresi Marconi, produttore radiotelevisivo, sua ultima fiamma. Come ha esordito la showgirl? Il messaggio postato è stato il classico “Just Married” accompagnato da una buona dose di entusiasmo e felicità per il lieto evento.

La Marcuzzi si è dichiarata “pazza di gioia” , scusandosi per la breve assenza sul suo personal magazine. Il matrimonio si è tenuto oggi, come ha dichiarato lei stessa. “Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati”, queste le sue parole accompagnate dalle scuse per non aver aggiornato i fan con “un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa molto importante da fare!”.

Alessia Marcuzzi sposa

La Pinella va in tilt, Alessia Marcuzzi posta la foto in abito da sposa

E questa cosa ha fatto impazzire il suo affezionato pubblico che si è letteralmente scatenato nel tempestare la sposa con i propri messaggi di auguri! Molto romantica la foto postata. La sposa – che ha indossato il tradizionale abito bianco, molto sbarazzino corto davanti e con lo strascico, tanto pizzo e un lungo velo – bacia lo sposo sull’uscio, su un tappeto di petali bianchi. Per l’occasione ha indossato delle eleganti décolleté di color rosa antico. Nulla si sa di più della cerimonia che ci ha lasciati tutti di stucco in quanto la Marcuzzi è stata bravissima nel non lasciar trapelare nulla prima di oggi. Rivelerà altri particolari del matrimonio top secret? Agli appassionati converrà tenere d’occhio i social.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *