Laura Celentano

Vasco Rossi Tour Live 2015: tutte le date

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Vasco Rossi

Vasco Rossi

Vasco Rossi annuncia l’avvio del suo tour negli stadi: si chiamerà Live Kom ‘015.

Dopo essere ritornato a riempire le pagine di cronaca nei giorni scorsi, con l’intervista sul suo profilo facebook a Tv, sorrisi e canzoni, ed il contemporaneo lancio del nuovo album – “Sono innocente” – Vasco riserva una nuova sorpresa ai suoi numerosi fan: il tour appunto!

VASCO TOUR LIVE KOM ‘015 TUTTE LE DATE 

Prenderà il via in estate, la prossima, e presenterà la caratteristica di svolgersi esclusivamente negli stadi. Per adesso sono otto le date sicure: si partirà a giugno, il 7  da Bari. Successivamente il rocker si sposterà a Firenze (12/06), Milano (17/06), Bologna (22/06) e Torino (27/06). Nel mese di luglio le tappe saranno invece Napoli, Messina e Padova, rispettivamente i giorni 3, 8 e 12. Per il resto non si sa nulla di più! A quanto pare la capitale, per ora, non rientra tra le città scelte per i concerti. Nemmeno si ha la certezza se oltre a queste date ufficiali ne seguiranno delle altre. Di una cosa comunque siamo sicuri: le brillanti e grintose esibizioni di Vasco (che, come sappiamo, si sta ricaricando in questo periodo) e le platee affollatissime e altrettanto vitali e partecipative (com’ è sempre accaduto ai suoi concerti).

Mentre lancia questa gradita novità, il Blasco non perde occasione per  condividere con i fan sulla sua pagina facebook un’altra soddisfazione: la gioia di essere ai primi posti delle classifiche musicali italiane. Con il nuovo disco  Vasco si è piazzato, infatti, per adesso al primo posto della classifica degli album più venduti, superando altri “mostri” del panorama musicale (come i Pink Floyd e gli U2, o, rimanendo a casa nostra, Rocco Hunt e Francesco Renga).

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *