Enza Ansalone

Un posto al sole: Stefano Moretti e Ilania Lazzarin, solo amicizia?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Un posto al sole Scheggia e Viola

Un posto al sole Scheggia e Viola

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo ingresso della soap Un posto al sole. Si tratta dell’attore di origini aquilane Stefano Moretti, che nella soap partenopea interpreta il personaggio di Scheggia, ovvero il dj strampalato Giacomo Schenardi.

Stefano Moretti, 28 anni, è laureato in ingegneria, durante i suoi studi universitari ha studiato recitazione e il suo debutto in tv è avvenuto proprio con il ruolo di Scheggia.

Nella recente intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, l’attore ha spiegato il suo rocambolesco provino. Moretti è infatti arrivato in ritardo, nello stile tipico di Scheggia. Eppure Giacomo di difende, dicendo che rispetto al suo personaggio è molto più razionale nelle sue scelte.

Ma vediamo cosa altro ha in comune l’attore con il personaggio della soap Un posto al sole. Pare infatti che Stefano sia molto amico di Ilenia Lazzarin, la famosissima Viola Bruni, con la quale nella soap attualmente c’è una tenera amicizia.

Sappiamo che i nostri lettori su questo punto sono divisi tra i sostenitori della coppia Nicotera e Viola e quelli che invece danno qualche speranza al colpo di fulmine di Scheggia.

Sul punto in base all’intervista, vi avvisiamo che molto dipende proprio dal gradimento del pubblico. Diciamo che Scheggia è uno di quei personaggi di UPAS “in prova” che potrebbe rimanere a lungo o lasciare presto la soap.

Noi del nostro blog gli diamo più di una possibilità e tifiamo per lui. Scheggia è un personaggio molto positivo, porta ad Un posto a sole allegria, solarità, ma anche una spiccata intelligenza, che vien fuori quando meno te lo aspetti.

Forse potrebbe essere l’ideale per la sfortunata Viola che puntualmente cade nelle grinfie dell’uomo sbagliato. Poi chissà forse fuori dal set i due attori, che a quanto pare sono su piazza, potrebbero fare una bella coppia fissa!

E tu caro telespettatore per chi fai il tifo?

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *