Enza Ansalone

Un posto al sole anticipazioni 7 novembre, Filippo, Serena e Tommaso

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Un posto al sole Serena e Filippo

Un posto al sole Serena e Filippo

Eccoci ritrovati con le anticipazioni della soap Un posto al sole relative alla puntata che andrà in onda questo venerdì 7 novembre. Per restare sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Un posto al sole anticipazioni

Ed ecco che dopo una settimana di assenza, tornano in scena i tre Filippo, Serena e Tommaso. Lavorando insieme l’utopia di Serena di far finta di niente e impossibile, ed infatti la situazione altro non è che una bomba ad orologeria pronta a scoppiare nel momento meno opportuno.

Riuscirà Filippo a mantenere la promessa? Questo era il titolo della nostra precendente anticipazione. Oggi possiamo darvi la risposta. NO

Filippo e Tommaso se le daranno di santa ragione in un drammatico confronto che spingerà Serena ad una dratisca decisione…

Intanto le cose non vanno meglio per Marina che deve operarsi e decide di non opprimere di questo peso il giovane Alfredo, nonostante il crescente sentimento tra i due.

La situazione è ancor peggio per Teresa sempre più oppressa dai suoi dubbi morali, si sfogherà con Silvia che però avrà altro a cui pensare.

Continuate a seguirci perchè stiamo preparando le trame della prossima settimana.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *