Enza Ansalone

Un posto al sole anticipazioni 12 novembre, Teresa accetta?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni

Eccoci ritrovati con le nostre anticipazioni giornaliere dettagliate delle trame di Un posto al sole relative alla puntata in onda questo mercoledì 12 novembre. Vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati potete seguirci sulla nostra pagina facebook Un posto al sole anticipazioni.

Tempi duri per diversi personaggi femminili di Palazzo Palladini alle prese con scelte complesse e difficili.

Questa sera vedremo Marina alle prese con l’operazione al seno che l’imprenditrice ha voluto affrontare da sola tenendo all’oscuro tutti i suoi cari. Atteggiamento discutibile visto che almeno i figli avevano diritto di sapere che la loro madre ha problemi di salute.

Non va meglio a Teresa sempre più decisa ad accettare la proposta di Roberto Ferri. Se accettasse verrebbe meno un pilastro di moralità di Palazzo Palladini, che forse così potrebbe sembrare più realistico. Intanto Silvia potrebbe mettersi in una situazione ancora peggiore.

Infine c’è Viola, la nostra maestrina inizia ad essere turbata dalla vicinanza di Scheggia, evidentemente sente che almeno un po’ le piace. Tuttavia sostiene di appartenere solo a Nicotera, starà solo mentendo a se stessa? Voi che ne dite. Potete lasciarci la vostra opinione nei commenti.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *