Enza Ansalone

Un posto al sole anticipazioni 4 e 5 dicembre, la sorpresa si Filippo

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Un posto al sole

Un posto al sole

Nella puntata di Un posto al sole in onda venerd’ 5 dicembre vedremo. Come era prevedibile l’entrata di Elena ai cantieri non sarà facile per lapovera Serena alle prese con i suoi guai personali, si troverà a dover aver a che fare con la figlia di Marina che come sappiamo non è miss simpatia specie ora che fa uso di cocaina. Tra Filippo e Serena le cose non vanno benissimo ma Sartori riuscirà a stupire la sua donna. Raffaele è pronto a fare il presepe.

UPAS PUNTATA 4 DICEMBRE – Dopo la lite con Roberto Ferri, Teresa ha un crollo che l’avvicina al marito Otello. Pure per Silvia è un momento duro, ma Michele non la perdonarà così facilmente. Elena arriva ai cantieri esuberante più che mai, mette in difficoltà l’insicura Serena. Franco e Angela assistono ad una lite molto dura tra Giada e Rosa al termine della quale Rosa potrebbe cacciarsi nei guai.

UPAS PUNTATA 3 DICEMBRE – Teresa vuole dire la verità, ma viene nuovamente ricattata da Ferri questa volta però non riesce a trattenere tutta la sua indignazione verso l’uomo. Mentre Marina continua a combattere il tumore sottoponendosi alla radioterapia che le sottrae molte delle sue energie, Elena incurante della salute della madre, insiste affinchè possa lavorare ai cantieri così da non avere più problemi finanziari. Per Angela arriva il tempo di conoscere Rosa Ascione.

UPAS PUNTATA 2 DICEMBRE – La reazione di Michele alla scoperta che Teresa e sua moglie le hanno mentito non è una delle migliori. Il giornalista consiglia alla suocera di dire la verità. Si riapre così il dramma morale, mai sopito di Teresa, che diventa una bomba ad orologeria per Roberto Ferri che però ha un asso nella manica. Tra Raffaele e Ornella le cose vanno sempre peggio i due hanno un aspro confronto. Guerra simpatica tra Arianna e Angela ormai il lato B della prima è insuperabile per tutto il palazzo Palladini. Guido dipende dai social network.

UPAS PUNTATA 1° DICEMBRE -Una nuova puntata di Un posto al sole sta per andare in onda quesa sera lunedì 1° dicembre, scopriamo insieme cosa ci riservano le trame. Come vi abbiamo più volte detto, la vicenda relativa a Teresa e Roberto Ferri non è affatto chiusa. Michele infatti ha sentito una conversazione ambigua tra sua moglie e sua suocera. Nella puntata di questa sera vedremo che chiederà spiegazioni prima a sua moglie Silvia, che sembrerà riuscire a depistarlo. Tuttavia quando poi sarà il turno di Teresa, la donna non riuscirà più tenersi dentro la terribile verità. Tra Ornella e Raffaele le cose sembrano sempre più complicate, l’uomo continua a sentire un senso di inferiorità rispetto a sua moglie. Andrea fa finta di prendere bene la campagna pubblicitaria che mette in mostra il latoB di Arianna, salvo poi scoprire quanto venga apprezzato dal pubblico maschile.

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI SETTIMANALI 1-5 DICEMBRE

Diamo una sbirciatina alle trame di Un posto al sole che andranno in onda la prossima settimana nelle puntate dal primo al 5 dicembre.

Michele ascolta una discussione tra Silvia e Teresa riguardante il ricatto di Roberto Ferri, la moglie riesce a tenere a freno la curiosità del marito, ma Michele decide di chiedere spiegazioni anche a Teresa.

Ornella è molto entusiasta della partecipazione al congresso medico, mentre Raffaele continua a sentirsi inferiore rispetto a sua moglie.

Andrea ha scoperto che Arianna ha partecipato ad un servizio fotografico che mette in mostra il suo fondoschiena. Per dimostrare di non essere geloso tiene un atteggiamento disinteressato, ma quando vede come Guido guarda i manifesti cambia idea…

Michele sa la verità, Teresa ha mentito per poter pagare il debito di Silvia grazie ai soldi di Roberto. Saviani consiglia alla suocera di dire la verità, ma Ferri ancora  una volta saprà stupire tutti.

I rapporti tra Ornella e Raffaele si fanno sempre più tesi a causa delle differenze culturali. Angela scopre che pure Franco apprezza il lato di B di Arianna mentre critica quello della sua compagna. Guido è preda dei social network. Intanto Angela conosce Rosa.

Tra Teresa e Roberto Ferri ci sarà un duro scontro che porta al crollo emotivo della donna, a consolarla ci sarà suo marito, lo stesso non vale per Silvia, i rapporti con Michele non sono i migliori.

Elena inizia a lavorare ai cantieri e il rapporto con Serena appare subito teso, ma Filippo cerca di stupire la sua amata.

Franco e Angela assistono ad una lite tra Giada e Rosa, quest’ultima sta per cacciarsi in un grosso guaio.

Per il Natale arriva a Palazzo Palladini Monica Cirillo, proprio mentre Raffaele ha deciso di fare il presepe.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *