Enza Ansalone

Sara Tommasi / “ritorno alla ribalta con un calendario 2015 molto sensuale”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Sara Tommasi calendario 2015

Sara Tommasi calendario 2015

Sara Tommasi è diverso tempo che non si sente parlare dell’ex soubrette, ma eccola tornare alla ribalta con un’immagine completamente ripulita. La Tommasi infatti è protagonista di una calendario 2015 molto sensuale ma mai volgare. Si tratta di dodici scatti del noto fotografo Francesco Baronio.

Francesco Baronio è già noto per aver ripilito l’immagine di altre stelline italiane. Di Sara Tommasi ha dichiarato che è stato un piacere lavorare con lei proponendo un’immagine pulita e limpida, sensuale ma non volgare. Nessun nudo integrale per Sara, ma solo pose ammiccanti davanti all’obiettivo di Baronio vestita con sexy lingerie, in topless ma coperta dalle mani, senza mostrare, mai troppo ma proponendo un gioco seducente di vedo e non vedo.

A quanto pare nulla è rimasto della ragazza dedita agli eccessi con droga e film a luci rosse, che l’hanno portata tristemente alla deriva. Spulciando la sua pagina facebook abbiamo trovato una Tommasi molto più bella e solare, sensuale si, ma mai troppo provocante. Speriamo che Sara continui su questa strada evitando accuratamente

sara tommasi

sara tommasi

“cattive compagnie”.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *