Gabriella Cavaliere

Rihanna / dopo la censura di nuovo nuda sul web

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Rihanna

Rihanna

La cantante Rihanna proprio non riesce a fare almeno di mostrare il suo incantevole corpo. Dopo la censura ripropone di nuovo sul web immagini di, “nudo artistico” pubblicate di recente sulla rivista di Esquire.

Già qualche mese fà il profilo del suo social network  era stato bloccato a causa della pubblicazione di alcune foto della cantante particolarmente provocanti e osè, ma la cantante ci riprova e posta le sexy foto di semi nudo effettuate dalla fotografa di moda Ellen Von Unwerth. Nel servizio in bianco in nero la pop star non lascia proprio niente all’immaginazione e risulta essere immortalata sempre poco coperta con leggerei spesso trasparente e in pose che non riescono il più delle volte a nascondere le sue parti intime.

Ma perchè pensare male, infondo come lei stessa dichiara è sempre in buona fede e le sue azioni vengono spesso fraintese. Promette poi a suoi fans:

“Presto farò la cosa più pazza della mia vita”.

Dopo le sue dichiarazioni durante l’intervista apparsa su magazine Elle a proposito di cosa vorrebbe avere quest’anno come regalo di Natale, che non riportiamo per un minimo di decenza, non ci resta che aspettarci proprio di tutto da questa sfrontata e disinibita pop star che in un modo o nell’altro riesce a essere popolare specie nei maschietti.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *