Laura Celentano

PEOPLE / Chris Hemsworth, l’uomo più sexy del Pianeta

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Chris Hemsworth

Chris Hemsworth

People” incorona Chris Hemsworth l’ uomo più sexy del mondo nel 2014. Per intendere di chi stiamo parlando basta citare Liam, suo fratello nonchè ex o non ex, della chiacchierata Miley Cyrus.

Ci avviciniamo alla fine dell’anno: tempo di bilanci, calendari e “nomination” per le celebrità che si vedono attribuire ora un titolo ora un altro (a volte nemmeno gradito); questa volta è toccato all’ attore australiano (31 anni) dagli occhi azzurri. Sposato con un’altra bella (non poteva essere altrimenti!), la modella Elsa Pataky (38), Chris ha accolto la notizia con un sorriso, trovando la cosa alquanto divertente.La coppia ha tre figli: India (2 anni e mezzo) e i due gemelli Sasha e Tristan di soli 8 mesi.

Nell’intervista rilasciata al People, Hemswork ha spiegato come si tiene in forma: dieta equilibrata ed esercizio fisico. Purtroppo deve rinunciare a pizza, hamburger, birra e cose zuccherate. E scherzando sul titolo appena conquistato ha detto “Mi ha concesso il privilegio di vantarmi un paio di settimane in casa”. E ha aggiunto un’indiscrezione: non indossa il pigiama!

Hemsworth ha avuto successo in seguito all’interpretazione del dio del tuono Thor nei film dei supereroi Marvel Cinematic Universe. Egli deve il suo fisico statuario proprio a questo personaggio: per interpretarlo ha dovuto metter su, infatti, un bel po di muscoli! Prossimamente sarà impegnato nell’ adattamento di Ron Howard di Moby Dick.

chris-hemsworth-liam-hemsworth-

Chris Hemsworth Liam Hemsworth-

Il titolo era stato vinto negli anni precedenti da altri belli di Hollywood come Adam Levine, George Clooney, Mel Gibson e l’affascinante Sean Connery.

Ma la popolarità degli Hemsworth non è una prerogativa esclusivamente di Chris: il fratello minore Liam, è noto al pubblico sia per esser nel cast dei film Hunger Game che per una chiacchierata love story avuta con la cantante pop Miley Cyrus.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *