Enza Ansalone

Oroscopo dicembre 2014, Saturno passa in Sagittario

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
oroscopo-dicembre-2014

Oroscopo dicembre 2014

Oroscopo dicembre 2014, questo ultime mese dell’anno sarà caratterizzato dal passaggio il giorno 23, di Saturno nel Sagittario. Molti segni si sentiranno finalmente più leggeri, è così per il Toro, Scorpione, Acquario e Leone. Mentre consigliamo di darsi una regolata ai Pesci, Sagittario, Gemelli e Vergine. Vediamo cosa riservano le previsioni di dicembre 2014 per ciascun segno zodiacale.

Ariete

amore: sarà un mese molto eccitante specie nei primi giorni quando molti single potranno incontrare persone interessanti anche in viaggio. Con il passare dei giorni Venere si focalizzerà sul lavoro mettendo in secondo piano il rapporto affettivo. Diciamo che avrete priorità diverse.

lavoro: siete in grande fermento, la vostra vena creativa sarà molto attiva, in generale non vi mancherà un piglio creativo in qualsiasi cosa farete. Il 2014 non potrebbe chiudersi meglio, se dall’estate avete seminato bene, siete destinati solo a raccogliere i frutti.

Toro

amore: se ci sono questioni che vi affliggono prendetele di petto, esaminatele attentamente perchè questo mese riserva buone possibilità di soluzione, dal 17 potrete fare incontri caldi ed emozionanti, chi è gia in coppia potrà lasciarsi andare tra le calde e protettive braccia del partner.

lavoro: inutile mentire è da qualche anno che vi portate dietro qualche problema, che lentamente sta trovando una soluzione, questo ultimo mese sembra seriamente riservarvi ottime occasioni di risoluzione, potrete liberarvi così di un peso che vi opprime, come per esempio un debito. Soldi che entrano.

Gemelli

amore: con lo spostamento di Saturno in sagittario le coppie in crisi rischiano di chiudere, voi tenderete a farvi molte domande e non ve le terrete per voi ma esprimerete i vostri dubbi al partner, che se non saprà soddisfare le vostre richieste rischia di essere messo alla porta.

lavoro: attenzione negli affari, nelle questioni legali e burocratiche, Marte segnala insoddisfazioni. Se volete di più vi tocca investire di più ma senza esagerare, per i lavoratori dipendenti che non si sentono abbastanza apprezzati gli scontri saranno invitabili.

Cancro

amore: un po’ di tensione nel rapporto di coppia va messa in conto, forse per le eccessive spese che rischiano di mettervi non poca agitazione, qualche inquetudine potrebbe caratterizzare anche le coppie che si sono formate da poco, in questo mese le insoddisfazioni in altri settori si riverseranno sul rapporto a due.

lavoro: volete di più nel lavoro ma si consiglia prudenza perchè il prezzo potrebbe essere davvero troppo alto, non mancheranno battibecchi con il capo o con il socio a seconda dell’attività svolta, più che lottare per avere di più vi ritroverete a lottare per mantenere ciò che già avete.

Leone

amore: finalmente si cambia aria con l’entrata di Saturno nel segno amico del sagittario, avrete voglia di immergervi in nuovi rapporti, anche le coppie datate faranno quanto in loro potere per rinverdire l’unione. Ad inizio mese potrebbe verificarsi un evento portatore di soldi e amore.

lavoro: Saturno beneficerà anche il settore lavorativo, finalmente i vostri sogni potranno diventare realtà, tutti quegli ostacoli che non vi hanno permesso di liberare le vostre energie e la vostra inventiva faranno spazio a qualcosa di nuovo. Sarete ottimisti e pieni di voglia di mettervi in gioco.

Vergine

amore: Saturno per voi diventa complicato e consiglia di non intrufolarvi in storie complicate che nei prossimi due anni potrebbero farvi soffrire, per voi inizia un nuovo periodo in cui avrete voglia di capire se i sentimenti vostri e di chi vi sta accanto siano veritieri e valgano la pena di essere vissuti.

lavoro: le stelle metteranno duramente alla prova il vostro carattere, la capacità di capire gli altri, la pazienza e la disponibilità, inizia un periodo complesso anche da punto di vista finanziario, chi ha un lavoro fa bene a tenerselo stretto, chi è in cerca potrebbe essere contattato, si consiglia di accettare anche se potrebbe non essere il lavoro dei vostri sogni.

Bilancia

amore: inizierete il mese in modo più fiducioso per il futuro, con amicizie e sentimenti che confermano ottime relazioni, ad inizio mese saranno possibili viaggetti che potranno nascondere incontri molto stimolanti, dopo il 16 sarà possibile ricevere qualche notizia non proprio gratificante riguardante un familiare.

lavoro: avrete ancora la tendenza a pensare troppo a questioni che da tempo vi stanno mettendo agitazione, a dicembre sarete meno appesantiti ma comunque le questioni non riescono ancora a trovare una soluzione, i guadagni sono aumentati per chi svolge una professione libera, tuttavia qualche insoddisfazione è da mettere in conto.

Scorpione

amore: mettete in conto qualche nervosismo dovuto a delle spese eccessive e impreviste che vi mettono insicurezza, il problema non sarà l’assenza di guadagni, ma la necessità di tappare buchi qua è la, ciò vi farà pensare poco ai sentimenti, e metterà tensione nel rapporto a due. Le storie prive di basi solide saranno troncate.

lavoro: le entrate di denaro non mancheranno, meno male viste le spese che avete, tuttavia qualcuno dovrà mettere in conto che potrebbe essere licenziato, o potrebbe subire una riduzione di stipendio, attenzione in questi casi a non farvi sopraffare dalla rabbia, perchè non vi aiuterà di certo a risolvere la situazione.

Sagittario

amore: i primi giorni del mese saranno ricchi di amore ed emozioni, grazie ad alcuni pianeti tutti a vostro favore, saranno possibili incontri molto interessanti, mentre le coppie riprendono fiato dopo un periodo non facile, il cielo di questo mese è ricco di fermento e di sicuro risolutivo anche per le coppie più datate.

lavoro: ottime le stelle di questo mese, Natale vi regala doni di valore, come la possibilità di realizzare quei progetti a cui tanto tenete con entusiasmo e vitalità, i pianeti garantiscono coraggio e fiducia in voi stessi, specie se siete giovani, questo oroscopo andrà solo migliorando nel nuovo anno.

Capricorno

amore: sarete molto attraenti e ricchi di fascino, il cielo di questo mese sarà meno combattivo e più dolce, se cercate emozioni non mancheranno, le stelle sono benevole ma molto dipende da cosa voi desiderate. Sia il Natale che il Capodanno trascorreranno attorniati dal calore delle persone che per voi più contano.

lavoro: le stelle vi sorridono avrete modo di ottenere delle promozioni lavorative, chi è in cerca di lavoro potrà ricevere la chiamata che tanto attende, chi è impegnato in un progetto in proprio avrà modo di realizzarlo, potete sperare nel futuro a cui tanto aspirate.

Acquario

amore: vi sentirete forti, ci sarà molta passione nell’aria, finalmente sarete felici circondati da parenti, amici e colleghi, tutto intorno a voi sarà spumeggiante e frenetico, le coppie che hanno superato la crisi di questo ultimo periodo dovuta alla posizione di Saturno possono ripartire con un nuovo slancio.

lavoro: tutto diventa più semplice, finalmente vedrete pure un po’ di denaro, i pianeti che vi favoriscono in amore saranno utili anche nel lavoro specie se dovete essere voi i fautori di qualche nuova iniziativa, attenzione a non investire troppo, almeno non più di quanto possiate permettervi.

Pesci

amore: in questo periodo l’amore sarà molto pratico e concreto, potreste fare incontri stimolanti durante i vostri spostamenti lavorativi, mentre le coppie consolidate potrebbero avere dei chiarimenti proprio con la Luna nuova del 22, coloro che sono sopravvissuti alle recenti crisi potranno finalmente sciogliersi in un lungo abbraccio.

lavoro: le stelle consigliano attenzione sia ai lavoratori dipendenti che in questo mese non potranno troppo tirare la corda con le loro richieste, sia per i professionisti che avranno buone occasioni ma devo alzare la guardia, niente dovrà essere dato per scontato.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *