Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 27 novembre, Sagittario segno super fortunato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

Ecco qualche piccolo consiglio astrologico per affrontare al meglio questa nuova giornata giovedì 27 novembre. Mi raccomando l’oroscopo del giorno deve essere sempre verificato, siamo sempre noi i padroni della nostra mente, a questo proposito lasciatemi un commento e fatemi sapere come è andata questa nuova giornata. Ricordo che per un quadro più completo potete dare un’occhiata all’oroscopo dicembre 2014.

Ariete: oggi la giornata non sarà male grazie ai favori della Luna che si sommano al bel trigono di fuoco Venere – Urano.

Toro: giornata difficile tutta colpa della Luna quadrata che mette in risalto tutte le vostre paure tra cui quelle di non saper gestire l’imprevisto.

Gemelli: avrete a che fare con la brutta quadratura di Venere che potrebbe arrecare un pizzico di insoddifazione, ma grazie ai favori della Luna potreste non accorgervene nemmeno.

Cancro: lavoro e soltanto lavoro per i poveri amici del cancro, che potranno solo lasciarsi andare a qualche bella fantasia messa in risalto da Nettuno, ma purtroppo è solo fantasia…

Leone: Venere, Urano e Sole, quanti bei pianeti dalla vostra parte, annunciano una giornata con i fiocchi adatta a dedicarvi a qualche svago o ad un po’ di shopping.

Vergine: giornata decisamente no, Venere in quadratura vi rende diffidenti facendovi chiudere a riccio in voi stessi.

Bilancia: ottima giornata alcuni aspetti contraddittori nel vostro cielo vi spiengeranno a dare il massimo ottenendo ottimi risultati nel lavoro e nel rapporto di coppia.

Scorpione: la Luna in quadratura segnala che chi vi sta accanto nel lavoro e in amore sarà più pignolo del solito chiedendovi di più.

Sagittario: Sole e Venere nel segno, Luna in sestile, insomma non potete pretendere un periodo del compleanno migliore di questo.

Capricorno: in questa giornata potrete sentivi un po’ fermi colpa di alcuni pianeti bloccanti, ma passerà.

Acquario: finalmente un’ottima giornata grazie alla Luna nel vostro segno sospinta da un bellissimo Urano, oggi non avrete peli sulla lingua.

Pesci: Venere e Sole disarmoni annunciano una giornata pesantuccia, in cui le energie non saranno al top.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *